top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

9 giugno 2025

CRZ

Il driver di Lamporecchio sarà al “via” dell’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7, in programma nel prossimo fine settimana, al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport.

Luca Artino è pronto a rituffarsi nell’agonismo della Coppa Rally di Zona 7, rispondendo “presente” alla chiamata del Rally di Reggello. Il pilota di Lamporecchio sarà tra i protagonisti dell’appuntamento che – il prossimo fine settimana – coinvolgerà il Valdarno fiorentino proponendo ai suoi interpreti otto prove speciali tra sabato e domenica. Il portacolori di ART Motorsport 2.0 farà ancora leva sul consolidato feeling con la Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli che condividerà con Leonardo Matteoni. 

 

Luca Artino, tornato all’agonismo a due mesi dallo sfortunato ritiro accusato al Rally Il Ciocco, sarà interessato da un mese di giugno carico di impegni sportivi, con il Rally di Reggello che anticiperà di due settimane la partecipazione al Rally di Montecatini Terme e Valdinievole, la gara “di casa”. Due i giorni di gara proposti dal Rally di Reggello, con la prima prova speciale in programma sabato 14 giugno dopo la partenza da Cascia di Reggello alle 18,01, per poi far proseguire la sfida l’indomani con altre 7 prove speciali e con l’arrivo di nuovo a Cascia dalle 17,40.  Nel totale, la distanza competitiva è di 71,900 chilometri.

Luca Artino verso il Rally di Reggello: il pistoiese atteso su Skoda Fabia RS

Articoli correlati

NEWS

Lucchesi al Casciana Terme per prendersi la 2RM
Il pilota di Bagni di Lucca, tornato al Coppa Città di Lucca, è già pronto per una nuova avventura rallistica.

NEWS

Aperte le iscrizioni al Rally del Rubinetto
Inizia ufficialmente l’avvicinamento alla gara novarese. Si correrà insieme al Rally 2 Laghi.

NEWS

A Torino si parte con 108 iscritti
La quarantesima edizione del Città di Torino scatta con 106 iscritti, divisi fra 86 moderne, 18 storiche e 2 classiche.

NEWS

Cambia il percorso del RAAB
In calendario per il 13 e 14 settembre, l’organizzazione della MaremmaCorse 2.0,ha dovuto modificare il percorso per la prova di “Trasserra”, in quanto è mancata la concessione del passaggio della gara sulle strade di competenza del Comune di Camugnano. L’evento, che ha il significativo il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Castiglione dei Pepoli, come pure quello dell’Automobile Club Bologna, chiuderà la Coppa Rally di Zona 6. Saranno previste anche le auto storiche e le “classiche”.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page