top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

4 maggio 2025

CIRT

Nella seconda prova si è ritirato Benjamin Korhola: lui e Kristian Temonen stanno bene, ma l'auto intralcia.

Il primo colpo di scena del Rally Adriatico è arrivato sulla seconda prova speciale, dove si sono ritirati Benjamin Korhola e Kristian Temonen. Uscita larga su una sinistra veloce, la loro Toyota GR Yaris Rally2 ha urtato un terrapieno venendo proiettata in aria pur senza ribaltarsi. Nell'atterraggio e nell'urto si è danneggiato il posteriore tanto da impedire al pilota di spostare autonomamente la vettura: lui e Temonen stanno comunque bene.


È in corso in questi minuti il recupero dell'auto, con la direzione gara che sta lavorando per consentire a tutti i piloti di prendere il via della seconda speciale.

FLASH - Rally Adriatico, Korhola si ritira

Articoli correlati

NEWS

Trentin quarto al Rally Adriatico
Il giovane portacolori di MT Racing e di ACI Team Italia è quarto assoluto e primo di Under 25, al debutto sugli sterrati marchigiani.

NEWS

Adriatico lampo per Lamonato
Terzo dopo le prime due speciali il pilota di Valdobbiadene incappa in una fatale toccata che non pregiudica la corsa al titolo nel Campionato Italiano Rally Terra.

NEWS

Rally Adriatico dolce-amaro per Angelo Pucci Grossi
Il pilota portacolori di Scuderia Malatesta ha concluso l’appuntamento tricolore, a causa di una foratura, in dodicesima posizione assoluta, secondo nel Raggruppamento A dell’MRF Rally Trophy Italia.

NEWS

Stella cala il tris all’Adriatico nell’MRF Rally Trophy Italia
Il pilota veronese conquista nuovamente il Raggruppamento C del mongomma MRF Tyres, risultato che gli permette di guarda il weekend sotto un differente punto di vista.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page