top of page

Niccolò Budoia
26 settembre 2025
CIRT
Ecco con quale ordine i piloti scenderanno sulle prove speciali oggi e domani.
È stato scelto con quale ordine i piloti scenderanno sulle prove che oggi e domani comporranno il Rally dei Nuraghi e del Vermentino. Eccolo:
Diana-Conti
Costenaro-Bardini
Cecchettini-Garavaldi
Cazzaro-Gorza
Avandero-Corda
Campagnoli-Arena
Spanu-Spanu
Zorzi-Franzoni
Korhola-Temonen
Farina-Raccuia
Marchioro-Marchetti
Tonso-Ometto
Ciuffi-Cigni
Trentin-Franco
Battistolli-Gonella

Vermentino, l'ordine di partenza: Diana primo, Battistolli ultimo
Articoli correlati
NEWS
Trofeo Open 2026: Prosenc vince a San Marino e passa al comando
Il terzo appuntamento della stagione rimescola la classifica del Trofeo Open. Borut Prosenc e Blaž Selan conquistano il successo tra gli iscritti al trofeo davanti a Jacopo Trevisani-Elia Ungaro e Paolo Maria Tosetto-Alessio Angeli, mentre il ritiro di Victor Cartier riapre completamente la corsa al titolo.
NEWS
Scandola quinto a San Marino, ma dimostra la crescita nel finale
Il pilota veronese conquista la terza quinta posizione consecutiva nel Campionato Italiano Rally Terra dopo Val d’Orcia e Adriatico. Secondo tempo nella Power Stage finale, mancata per appena 2.3 secondi, e quinto posto consolidato anche nella classifica di campionato.
NEWS
Andreucci, bicchiere mezzo pieno: "San Marino sfortunato, ma molti aspetti positivi"
Paolo Andreucci e Rudy Briani hanno chiuso al comando la prima tappa del quarto round del Campionato Italiano Rally Terra, prima che alcuni problemi alle sospensioni ne rallentassero la corsa nella giornata conclusiva.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




