top of page

Niccolò Budoia
24 maggio 2025
TIR
Luca Pedersoli e Anna Tomasi non sono entrati a Specchia: la loro Fabia RS non va più in moto.
Primo colpo di scena al Rally del Salento: Luca Pedersoli e Anna Tomasi sono fuori dalla corsa. I due stavano conducendo la loro gara ed erano quinti assoluti dopo la terza prova speciale. L'equipaggio si è fermato per mettersi i caschi prima di entrare nella prova speciale numero 4, quella di Specchia, ma quando Pede ha provato a riaccendere la sua Skoda Fabia RS Rally2 è arrivata la doccia gelata. L'auto non si è più rimessa in moto nonostante i tentativi del pilota bresciano e della navigatrice trevigiana, portandoli ad alzare bandiera bianca quando sono finiti fuori tempo massimo. Il Salento ha così perso un protagonista, capace di mettere in seria difficoltà ieri sera anche Andrea Crugnola.

Pedersoli si ritira dal Salento
Articoli correlati
NEWS
Pinzano-Turati vincono dominando il 41° Rally della Lanterna
Prova di forza dei campioni in carica su Skoda Fabia RS nel quarto round del Trofeo Italiano Rally. Re si ritira sull'ultima prova, secondo posto strappato così da Araldo-Araspi su altra Fabia a 15.9". Podio importante per Miele-Beltrame. Nella Due Ruote Motrici arriva la zampata di Nicelli-Bertelegni, nella 4RM quella di Caserza-Patrone.
NEWS
Duello Pinzano-Araldo nella prima giornata del Rally della Lanterna
Dopo tre prove un solo decimo separa la Skoda Fabia RS del campione in carica, in coppia con Turati, da quella del pilota locale con Araspi; terzi Re-Vozzo a 1.1". Tra le 2RM partono forte Garbarino-Bottino, nella 4WD Caserza-Patrone
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page