top of page

TIR
Sarà l’ex base missilistica di Peseggia a ospitare la prova inaugurale del 41° Rally della Marca e del 3° Rally della Marca Storico, le gare organizzate da Giandomenico Basso col supporto di Scorzè Corse Asd: venerdì 4 e sabato 5 aprile il Rally della Marca aprirà il Trofeo Italiano Rally e la Coppa Rally di Zona 5.

NEW ENTRY al 41°Rally della Marca: la prima prova sarà a Peseggia
Articoli correlati
NEWS
Pinzano-Turati vincono dominando il 41° Rally della Lanterna
Prova di forza dei campioni in carica su Skoda Fabia RS nel quarto round del Trofeo Italiano Rally. Re si ritira sull'ultima prova, secondo posto strappato così da Araldo-Araspi su altra Fabia a 15.9". Podio importante per Miele-Beltrame. Nella Due Ruote Motrici arriva la zampata di Nicelli-Bertelegni, nella 4RM quella di Caserza-Patrone.
NEWS
Duello Pinzano-Araldo nella prima giornata del Rally della Lanterna
Dopo tre prove un solo decimo separa la Skoda Fabia RS del campione in carica, in coppia con Turati, da quella del pilota locale con Araspi; terzi Re-Vozzo a 1.1". Tra le 2RM partono forte Garbarino-Bottino, nella 4WD Caserza-Patrone
NEWS
Contenuti da grande evento per il Rally Valli Ossolane: torna la notte, essenza dei rallies che hanno fatto la storia
New Turbomark Rally Team ha ufficializzato il programma dell’evento, valido come appuntamento del Trofeo Italiano Rally 2025. Cannobina, Druogno, Fomarco, Crodo e DomoBianca: questi i tratti che decideranno il confronto in programma sabato 19 e domenica 20 luglio nel Verbano Cusio Ossola.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




