top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

3 settembre 2025

CRZ

Al volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport, il pilota interromperà il “break” estivo cercando un risultato di spessore su strade mai affrontate in precedenza. Al suo fianco siederà il copilota Sauro Farnocchia.

Flavio Brega è pronto ad impugnare nuovamente il volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport, proiettando energie mentali e fisiche verso la seconda metà di una stagione sportiva soddisfacente. Il pilota bresciano cercherà conferme dal Rally di Casciana Terme, appuntamento in programma nel fine settimana in provincia di Pisa. Affiancato dall’esperto copilota Sauro Farnocchia, il driver portacolori di New Turbomark Rally Team affronterà per la prima volta i chilometri del confronto ponendo come obiettivo quello di replicare le brillanti prestazioni degli ultimi impegni, essendo reduce da due ottimi podi, con un terzo posto al Rally di Reggello ed un’esaltante seconda piazza al Rally di Montecatini Terme, l’ultima gara disputata.

Il pilota di Provaglio d’Iseo affronterà le prove speciali in programma con fornitura Pirelli, marchio che sta caratterizzando le sue recenti programmazioni sportive. 

 

Il Rally di Casciana Terme vedrà accendere i motori delle vetture partecipanti nella serata di sabato 6 settembre con la disputa della “Superprova Speciale” di Pontedera, già teatro di grande partecipazione nelle due precedenti edizioni, quando si registrarono circa 5.000 presenze per ciascun appuntamento. La cerimonia di partenza si terrà nella nota “Città della Vespa” alle ore 19.40, con l’avvio della prova in programma alle 20.00. Successivamente i concorrenti entreranno in riordinamento notturno, prima di riprendere la competizione nella giornata di domenica 7 settembre, con lo svolgimento di tre prove da ripetere due volte. L’arrivo finale è previsto a Casciana Terme, nella centrale Piazza Garibaldi, a partire dalle ore 16.35. La distanza complessiva delle prove cronometrate sarà pari a 65,260 chilometri.

Flavio Brega atteso sulle strade del Rally di Casciana Terme

Articoli correlati

NEWS

Ivan Carmellino e Serena Manca vincono il Rally di Castiglione
Per il pilota di Borgosesia al via sulla Skoda Fabia questa è la seconda vittoria consecutiva. Grande prova per Paolo Porta e Andrea Quistini secondi assoluti sulla Skoda Fabia. Sul terzo gradino di un podio tutto Skoda gli svizzeri Sebastien Carron e Lucien Revaz.

NEWS

Vittoria per Rizzo e Pittella al 23° Rally di Caltanissetta
Nel 4° Round della Coppa Italia Rally 9ª Zona, l'equipaggio New Turbomark su Skoda trionfa, davanti a Doria e Castelli con la seconda delle vetture R5, terzi per discriminante Riolo e Terranova su Renault Clio Rally 3 dopo l'ex aequo che li ha visti impattare per crono con Pollara-Tiraboschi. Fra le storiche Di Lorenzo - Cardella ancora primi con la Porsche di 3° Raggruppamento.

NEWS

Pisano e Musselli vincono il 30º Rally Internazionale Golfo dell’Asinara
Organizzata dall’Automobile Club Sassari, la manifestazione era valida come secondo round della Coppa Rally di Zona 10 e del Campionato Regionale Delegazione Sardegna Aci Sport. Valido per il Campionato Regionale il 3° Rally Golfo dell’Asinara Storico, vinto da Casalloni-Figoni su Peugeot 205 Rally.

NEWS

Miko Marczyk di forza si impone al Montecatini
Pronostico rispettato con il pilota polacco che ha dominato la scena senza lasciare nulla agli avversari. Dietro di lui accesa la bagarre: Brega (Skoda) ha chiuso secondo con il montecatinese Moricci grande terzo al ritorno con una trazione integrale dopo alcuni anni. Tra le due ruote motrici il migliore è stato Emanuele Danesi, al debutto con la Lancia Ypsilon HF, anche decimo assoluto.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page