top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

15 ottobre 2026

CRZ

Il pilota bresciano sarà al via dell'appuntamento conclusivo della Coppa Rally di Zona 2, al volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport, condivisa con Sauro Farnocchia. Sei le prove speciali in programma.

Flavio Brega è pronto a tornare al volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport per affrontare il Rally delle Palme, appuntamento che domenica 18 ottobre porterà i protagonisti della Coppa Rally di Zona 2 sulle strade del Ponente ligure. Il pilota bresciano, portacolori di New Turbomark Rally Team, sarà nuovamente affiancato dall'esperto copilota Sauro Farnocchia, con il quale condividerà una nuova occasione di confronto al volante della vettura boema.


La competizione, valida come sesto e ultimo appuntamento della Coppa Rally di Zona 2, vedrà Bordighera e Sanremo protagoniste dei momenti principali della manifestazione. Per Brega si tratterà di un impegno nel quale capitalizzare il feeling maturato con la Skoda Fabia RS, potendo contare ancora una volta sul supporto di Tripcovich Shipping Agency, realtà che accompagna il pilota nel suo percorso sportivo.


Saranno sei le prove speciali in programma, per 63,65 chilometri cronometrati, distribuiti su un percorso complessivo di 244,53 chilometri. La gara scatterà domenica 18 ottobre alle ore 9.20 da Corso Italia, a Bordighera, con gli equipaggi chiamati ad affrontare tre tratti cronometrati da ripetere due volte. Il primo passaggio sulla "San Romolo-Ghimbegna (Bignone)" è previsto alle ore 10.08, seguito dalla "Ghimbegna-Badalucco (Vignai)" alle 10.29 e dalla "Semoigo-Bajardo" alle 12.40. Nel pomeriggio le stesse prove saranno riproposte rispettivamente alle ore 15.11, 15.32 e 17.25, prima dell'arrivo conclusivo, previsto alle ore 19.05 a Bordighera. Sanremo ospiterà le verifiche sportive al Forte di Santa Tecla e quelle tecniche in via Adolfo Rava, oltre al parco riordino in Piazza Colombo e al parco assistenza, anch'esso allestito in via Adolfo Rava.

Flavio Brega atteso al Rally delle Palme

Articoli correlati

NEWS

In cantiere il 46° Rally Città di Pistoia
Già al lavoro, la Pistoia Corse per creare l’ultimo appuntamento della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 4-5 ottobre. Sono allo studio alcune novità sul percorso e la particolarità della partenza/arrivo in Piazza del Duomo a Pistoia, il vero cuore e salotto buono della città. Il sito internet della Pistoia Corse è attualmente in via di rifacimento a causa di un attacco informatico.

NEWS

Un grande Bizzotto nel Due Valli CRZ
Ottima gara per il pilota vicentino, più difficile quella di Edoardo De Antoni nel CIAR

NEWS

Pollara-Princiotto dominano il 25° Rally dei Nebrodi
L'equipaggio CST Sport firma ogni prova speciale e conquista la vittoria davanti a La Torre-Merendino e Rizzo-Pittella. Skoda Fabia protagonista assoluta.

NEWS

Ivan Carmellino e Max Minazzi vincono il 9° Rally Il Grappolo
Il pilota di Borgosesia passa in vantaggio nella fasi iniziali. Sbaglia ma rimonta conquistando il successo. Alle spalle di Carmellino concludono i valdostani Elwis Chentre e Igor D'Herin sulla Skoda Fabia. Jacopo Araldo e Vittorio Bianco in testa nelle fasi centrali concludono in terza posizione.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page