top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

16 ottobre 2025

CRZ

Il pilota portacolori di New Turbomark Rally Team pronto ad impugnare ancora il volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport, affiancato – sulle strade della manche valida per la Coppa Rally di Zona 2 – da Sauro Farnocchia.

A due settimane dall’ultimo impegno agonistico affrontato, Flavio Brega è pronto ad indossare nuovamente tuta e casco presentandosi sulla pedana di partenza di uno dei contesti più esclusivi della Coppa Rally di Zona. Il pilota bresciano, portacolori di New Turbomark Rally Team, sarà chiamato ad interpretare le prove speciali del Rallye Sanremo Leggenda – in programma nel fine settimana - tornando sul sedile della Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli e condivisa con il copilota Sauro Farnocchia. Un grande palcoscenico, quello affrontato da Brega, al centro di una programmazione stagionale di grandi contenuti. 

 

La gara prenderà ufficialmente il via sabato 18 ottobre alle ore 18.30, con la disputa di due prove speciali in notturna: la Carpasio–Ville San Pietro (14,72 km, start alle ore 19.29) e la Cesio–Caravonica (6,36 km, ore 20.23). Al termine della prima giornata, gli equipaggi faranno ritorno in Piazza Colombo alle ore 21.58 per il riordino notturno. La seconda giornata di gara, domenica 19 ottobre, inizierà nuovamente da Piazza Colombo alle ore 9.40. I concorrenti affronteranno due prove speciali da ripetere per due volte: Vignai (14,23 km, ore 11.01 e 15.51) e Ghimbegna–San Romolo (10,51 km, ore 11.35 e 16.25). La giornata sarà intervallata da un riordino in Piazza Colombo alle ore 13.05 e da un parco assistenza allestito presso la Vecchia Stazione. L’arrivo è previsto a Pian di Nave alle ore 18.05, a conclusione di un confronto articolato su oltre settanta chilometri cronometrati.

 

Flavio Brega affronterà il Rallye Sanremo Leggenda presentando la propria Skoda Fabia RS in livrea dedicata al marchio Tripcovich, main sponsor della partecipazione del driver bresciano. 

Flavio Brega al Rallye Sanremo Leggenda: il bresciano su Skoda Fabia RS

Articoli correlati

NEWS

Manuel Sossella verso il Rally del Friuli
Nell’ultimo atto della Coppa ACI Sport della Quinta Zona il pilota vicentino con la Skoda Fabia RS cerca la vittoria nella Serie puntando anche al risultato pieno.

NEWS

Flavio Brega al Rallye Sanremo Leggenda: il bresciano su Skoda Fabia RS
Il pilota portacolori di New Turbomark Rally Team pronto ad impugnare ancora il volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport, affiancato – sulle strade della manche valida per la Coppa Rally di Zona 2 – da Sauro Farnocchia.

NEWS

Luca Flosi vince l'N2 nella CRZ 7
Il pilota lucchese ha corso sei gare dal Ciocco lo scorso marzo al “Casciana” di inizio settembre, inanellando tutti risultati utili che lo hanno portato alla conquista del titolo oltre che al secondo posto della “under 25”.

NEWS

Il Rally Tirreno Messina apre le iscrizioni
Adesioni possibili da domani giovedì 16 novembre, fino a venerdì 7 ottobre alla Finale che assegnerà la Coppa Italia Rally ACI Sport. Dal 14 al 16 novembre la gara organizzata da Top Competition porterà in Sicilia i migliori equipaggi delle 10 zone tricolori. tutto su topcompetition.it e su acisport.it.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page