top of page

Niccolò Budoia
6 luglio 2025
CIAR
Crugnola scivola da primo a quinto in classifica, quarto fra gli italiani.
È un colpo di scena quello che ha riservato l'uscita dal riordino: Andrea Crugnola ha pagato due minuti di ritardo al controllo orario, il che ha determinato una penalità di 20" in classifica. Il varesino ha a disposizione ancora 37,59 chilometri di prove speciali per andare a riprendere Giandomenico Basso, Miko Marczyk, Andrea Mabellini e Roberto Daprà, che in ordine ora lo precedono nella graduatoria generale.

FLASH - Venti secondi di penalità a Crugnola
Articoli correlati
NEWS
Scattolon dopo la Targa Florio: “Una gara di rodaggio, ma in crescendo”
Il 2025 del pilota pavese ha preso il via sulle leggendarie speciali siciliane che lo hanno visto chiudere in top ten e quinto del Promozione. Un avvio soddisfacente per una stagione che proseguirà a Verona dal 29 al 31 maggio.
NEWS
Un sogno che riparte da Palermo: il Trofeo Lancia infiamma la Targa Florio
Lo scorso weekend, in occasione della leggendaria Targa Florio, si è celebrato il ritorno di Lancia alle competizioni e l’avvio nel nuovo Trofeo Lancia. Ad aggiudicarsi la vittoria della prima tappa del monomarca è stato Gianadrea Pisani, navigato da Nicola Biagi. Grande successo anche fuori dal tracciato con eventi esclusivi a Palermo, migliaia di visitatori al Villaggio Lancia Corse HF e un forte coinvolgimento sui canali social ufficiali di Lancia Corse HF su Facebook, Instagram e TikTok.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




