top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

22 marzo 2025

CIAR

Simone Campedelli, Alessandro Re e Marco Pollara hanno pagato carissima l'acqua entrata nel cofano al guado di San Rocco. Problemi anche per Vittorio Ceccato.

È stato il guado di San Rocco a decidere ancora una volta almeno una parte di gara al Rally Il Ciocco. Il secondo passaggio (qui il link alla nostra diretta) ha portato allo stop Simone Campedelli, Alessandro Re e Marco Pollara, creando problemi non da poco anche a Vittorio Ceccato. Campedelli, che aveva già perso un minuto al primo passaggio, in questo secondo ha dovuto alzare bandiera bianca nonostante i ripetuti tentativi di riaccendere la sua Skoda Fabia RS Rally2.

Quando manca l'ultima prova della giornata, in testa c'è ancora Giandomenico Basso davanti ad Andrea Crugnola e Bostjan Avbelj (che ha patito una foratura negli ultimi due chilometri). Gryazin invece ha stallonato, e ora è sesto dietro anche ad Andolfi e Signor.

FLASH - Guado di San Rocco tremendo, fuori Campedelli, Re e Pollara

Articoli correlati

NEWS

Lancia accende Verona con una sfida ad alta tensione
A Verona ci sono 24 al volante della vettura Lancia, tra cui ben 19 piloti Under35 in corsa per un posto nella squadra ufficiale ERC 2026. Prosegue così la stagione sportiva di Lancia dopo lo strepitoso debutto all’iconica Targa Florio con le prime quattro posizioni del CIAR 2RM occupate dalla Ypsilon Rally4 HF e dieci esemplari nelle prime quattordici.

NEWS

Rendina a Verona per difendere la leadership nel Trofeo Pirelli
Il giovane pilota romano affronterà per la prima volta il Rally Due Valli in un’edizione che, molto diversa dalle precedenti, potrebbe offrire delle sorprese anche relativamente agli equilibri in campo.

NEWS

Il punto sulla GR Yaris Rally Cup in vista del Due Valli
Nove, le GR Yaris R1T 4x4 alla partenza della manche valida per la GR Yaris Rally Cup, campionato monomarca che vede, dopo la Targa Florio, le prime tre posizioni della classifica assoluta regolate da un margine di soli tre punti.

NEWS

Cosa vuol dire Umby a Erbezzo
L'elenco del Due Valli è pieno di talenti e con 25 Lancia Ypsilon, ma vede anche il ritorno di Umberto Scandola. Un tuffo al cuore, pieno di emozioni.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page