
Niccolò Budoia
23 marzo 2025
CIAR
Dopo la prima prova della giornata Andrea Crugnola guida la classifica con 3" di vantaggio su Giandomenico Basso. Ora il terzo passaggio nel Ciocco e il secondo a Careggine dopo pranzo.
C'è Andrea Crugnola in testa al Rally Il Ciocco, prova d'apertura del CIAR Sparco. Il campione in carica ha vinto il primo passaggio su Careggine con un decimo su Bostjan Avbelj, 6"4 su Marco Signor e soprattutto 7"4 su Giandomenico Basso, che aveva chiuso la prima giornata di gara in testa. Il trevigiano ora non è molto distante dalla vetta avendo appena tre secondi da recuperare a quello che è il nuovo leader della classifica.
Avbelj è ancora terzo con 14"6 su Crugnola e ha 32" di vantaggio sul quarto, Fabio Andolfi. Scorrendo la classifica non mancano Nikolay Gryazin (54"5), Marco Signor (56"7), Roberto Daprà (1'05"2), Ivan Ferrarotti (2'01"7), Rudy Michelini (2'03"4) e Davide Porta (2'38"5).
GR YARIS RALLY CUP - Ancora davanti a tutti Salvatore Lo Cascio con un margine di appena 3"4 su Fabrizio Andolfi, in grande recupero a Careggine. Paleari è terzo a 28"7. Ieri un'uscita di strada ha tolto dai giochi Mattia Zanin, che in quel momento era quarto.
CIAR 2RM - Tempone di Davide Pesavento che vola sempre più in testa alla classifica con ben 24"5 su Alex Ferrari e 25"6 su Christopher Lucchesi. Anche Gianandrea Pisani ha pagato dazio, e ora deve recuperare 30" al pilota veneto.

FLASH - Dopo Careggine c'è Andrea Crugnola in testa al Ciocco
Articoli correlati
NEWS
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS




