top of page

Niccolò Budoia
30 marzo 2025
CIRT
Fabio Andolfi e il suo team, Friulmotor, hanno preferito non aggredire il secondo giro di prove fra Radicofani e San Casciano. Troppo il ritardo dai primi per prendersi nuovi rischi.
Non è ripartito per il secondo giro di prove Fabio Andolfi. Lui e Friulmotor, il suo team, hanno deciso di non scattare fra Radicofani e San Casciano dei Bagni prendendo parte alle ultime tre prove di questo Rally della Val d'Orcia: "Abbiamo mostrato quale fosse il nostro potenziale, ma siamo troppo distanti", ha detto Marco De Cecco, responsabile del team. Andolfi era 15° a 1'44"6 dalla vetta, mentre la top ten che iniziava a segnare punti stava a 22"8.

FLASH - Andolfi non riparte dall'assistenza
Articoli correlati
NEWS
Il Rally delle Marche si corre a Urbino
Già sede del Rally Adriatico fino a due anni fa, la gara torna nella città universitaria con nuovi stimoli per chiudere al meglio il Campionato Italiano Rally Terra. Confermato il coefficiente di punteggio maggiorato a 1,5 e definito un percorso completamente rivisto, con una prova speciale completamente inedita e due che tornano dagli anni ottanta.
NEWS
Bizzozero e Tosetto vincono il 53° San Marino Rally e allungano in testa al Trofeo N5 Italia
Sono stati David Bizzozero e Denis Tosetto a vincere il 53° San Marino Rally ai fini del Trofeo N5 Italia. La loro vittoria è arrivata al termine della gara che, sabato 12 e domenica 13 luglio, ha ospitato anche la quarta tappa del Campionato Italiano Rally Terra.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




