top of page

Niccolò Budoia
12 aprile 2025
CIAR
Il varesino ha vinto la Power Stage incamerando i primi due punti ad Alba. Secondo Avbvelj, terzo Basso che resta leader nell'Italiano.
Sono stati Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto a vincere la Power Stage, fissata per la terza speciale di questo Rally Regione Piemonte. Il varesino ha rifilato 0"6 a Bostjan Avbelj e 1"5 a Giandomenico Basso, che con questo punto mantiene la leadership virtuale nell'Italiano (16 punti) con due punti di margine su Crugnola (14). Nel CIRP davanti Avbelj con Marco Signor secondo e Benjamin Korhola terzo.
Fuori Roberto Daprà, ritiratosi nella prima prova del giro dopo essere uscito di strada: i due stanno bene.

FLASH - A Crugnola i primi punti in questo Rally Regione Piemonte
Articoli correlati
NEWS
Toyota non vede l'ora che arrivi Roma
L’appuntamento, in programma nel fine settimana e valido come appuntamento sia del FIA European Rally Championship che del Campionato Italiano Assoluto Rally, vedrà alla partenza la Toyota GR Yaris Rally2 di Toyota Motor Italia, ancora affidata a Fabio Andolfi.
NEWS
Ecco come arriva Daniele Campanaro a Roma
La quarta gara dell’anno nel “tricolore”, per il pilota pistoiese sarà il Rally di Roma Capitale, valido anche per il campionato europeo rally su strade decisamente selettive, ottimo banco di prova per gli pneumatici MRF da asfalto, che per l’occasione saranno di nuova evoluzione, contando anche di trovare soddisfazioni di classifica. Al suo fianco per la prima volta Andrea Musolesi, in luogo di Ancillotti indisponibile per impegni personali.
NEWS
Sotto gli archi del Colosseo, Michael Rendina prepara la sfida unica al Rally di Roma Capitale
Torna l’evento più atteso dell’anno. Per il pilota romano sarà la gara di casa, in coppia con Alice Caprile su Renault Clio Rally4 by Motorsport Italia. “Affrontare questo percorso sarà una sfida epica”.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




