
Niccolò Budoia
10 ottobre 2025
TIR
Nell'ormai classica cena pre-Mundialito, il team di Cartigliano ha raccolto 1834 euro da devolvere tutti all'Ail di Venezia.
Bassano non è solo una gara, ma soprattutto la grande festa del rallismo vicentino. Per questo moltissimi non tralasciano di festeggiare insieme l'arrivo del Mundialito del Nordest. Ieri sera, giovedì, è stata la volta delle scuderie EASI e Hawk Racing Club, mercoledì quella del team Delta Rally. È stato proprio in quell'occasione che la festa si è trasformata anche in un momento di solidarietà e condivisione.
Grazie ai 200 invitati che hanno mangiato un maxi spiedo condividendo insieme una serata di festa, il team ha raccolto 1834 euro che sono stati interamente devoluti all'Ail di Venezia. I rapporti con l'associazione risalgono ad alcuni anni fa, quando la struttura di Riccardo Cappato mise a disposizione gratuitamente tre Skoda Fabia Rally2 evo per far girare bambini e adulti malati seguiti dall'associazione insieme a Giandomenico Basso, Alberto Battistolli e Alessandro Bettega.
La giornata, organizzata dall'Asd Scorzè Corse nell'ex base missilistica di Peseggia, quest'anno è sfumata a causa del maltempo, ma Delta Rally ha voluto così "rimediare" continuando a sostenere la realtà veneziana che opera contro leucemie, linfomi e mielomi, finanziando la ricerca e accompagnando le persone malate nel loro percorso di cura e guarigione.

Delta Rally raccoglie 1800 euro per l'Ail nella festa pre-Bassano
Articoli correlati
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS









