
Niccolò Budoia
29 agosto 2025
TIR
Il varesino è il più veloce nel test mattutino: Navarons scatta alle 16.04, quindi la Barcis lunga e la corta fino al monumento prima del riordino notturno.
È stato quello di Andrea Crugnola il tempo più veloce nello shakedown di stamattina al Rally Piancavallo. A Poffabro il pilota FPF Sport ha regolato tutti, dando 0"2 a Manuel Sossella, 0"4 a Giuseppe Testa, 1"4 a Paolo Andreucci (apprezzatissimo per la solita spettacolarità di guida confermata anche dal ritorno in Skoda) e 1"8 a Francesco Aragno.
Segue Rudy Andriolo a 2"0, poi Corrado Pinzano a 2"4 e Luca Pedersoli a 2"6 per completare quello che è il gruppetto maggiormente accreditato per il successo finale. Tutti loro sono estremamente interessati ai risultati, chi ai fini del TIR chi a quelli della CRZ (e occhio: Crugnola sarà trasparente per questa classifica così come Andreucci, Pinzano e Testa).
Il più veloce fra le due ruote motrici è stato Nicolò Ardizzone, ma con appena un decimo di vantaggio su Lorenzo Grani e con 1"4 su Milko Pini.

Crugnola il più veloce nello shake del Piancavallo
Articoli correlati
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS









