top of page

Niccolò Budoia
13 luglio 2025
CIRT
Fontana, pazzesco, innesca la lotta per il podio: vuole il primo per una Rally3 nei campionati italiani.
Pazzesco a Lunano: Matteo Fontana e Alessandro Arnaboldi hanno vinto la PS7, la prima per una vettura Rally3 nei campionati italiani. Il risultato, già di per sè clamoroso, accende incredibilmente la lotta per il podio e insieme quella per la vittoria: Trentin è sempre in testa ma ora con 6"2 su Ciuffi, mentre Fontana terzo ha 18"4 di ritardo dal trevigiano e 3"3 su Korhola, che senza i 10" pagati nella Slow Zone ieri pomeriggio e l'errore nella Qualifying Stage avrebbe davvero potuto lottare per la vittoria. Mancano due prove.

Clamoroso, Fontana vince PS7 con la Rally3
Articoli correlati
NEWS
Il San Marino si fa in tre: sfida venerdì e sabato per Terra, Junior e Storico
Per chi ama i fondi sterrati, è’ un “must” da sempre l’appuntamento nella Repubblica di San Marino, organizzato dalla FAMS. Su un percorso uguale per tutti, a dare spettacolo, quest’anno, saranno un avvincente CIRT, gli “Junior” del CIAR Sparco e, di grande fascino, l’11° San Marino Historic Rally, valido per il CIRTS. Le iscrizioni apriranno lunedì 18 maggio.
NEWS
Luca Hoelbling si difende in un Rally della Val d’Orcia più tosto delle previsioni
Il pilota veronese commette un errore nella Qualifying Stage che compromette in parte la sua prestazione, ma reagisce con determinazione e chiude non distante dalla top ten assoluta quella che resta una delle sue gare preferite del calendario.
NEWS
Angelo Pucci Grossi chiude settimo con la febbre al Rally della Val d’Orcia
La gara del pilota riminese è stata condizionata da un pesante stato febbrile e rallentata da una foratura. Grossi, insieme a Francesco Cardinali, porta comunque a termine il secondo atto del Campionato Italiano Rally Terra.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




