top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

22 marzo 2025

CIAR

Il maltempo e le autorità amministrative impongono la cancellazione dei due passaggi sulla prova di Puglianella: la decisione presa dalle autorità.

A Puglianella domattina non si correrà. Dopo lunghe riunioni, il comitato organizzatore non ha potuto fare altro che recepire le decisioni prese dalle autorità amministrative che hanno tassativamente vietato il transito ai veicoli lungo la strada comunale fra Vitoio e Puglianella. La decisione è diretta conseguenza dell'ordinanza firmata dal sindaco di Camporgiano, che il ha ordinato il divieto di transito sulla strada comunale in occasione di allerte meteo arancioni o rosse. Purtroppo per appassionati, piloti e per l'intero territorio, domani tutta l'area della gara sarà compresa in una zona arancione.

L'organizzazione ha dovuto prendere atto delle decisioni prese dal Comune e agire nell'unico modo possibile: modificando orari e programmi della gara. L'uscita dal riordino è prevista ora alle 8.30, mezz'ora dopo l'orario iniziale, mentre Careggine partirà alle 9.46; la prova al Ciocco ha lo start alle 10.45, riordino alle 11.28 (lunghezza un'ora e 10'), assistenza alle 12.38. Careggine 2 è prevista per le 13.27, controllo orario d'arrivo alle 14 e premiazioni alle 15 a Castelnuovo.

Ciocco, l'emergenza meteo obbliga alla soppressione della prova di Puglianella e alla modifica degli orari

Articoli correlati

NEWS

Le classifiche del Trofeo Lancia: occhio a Pisani
Ecco le nuove classifiche del Trofeo Lancia: Pisani potrebbe chiuderlo già a Cassino, con una gara d'anticipo.

NEWS

Le nuove classifiche dell'Italiano e come si possono chiudere
Ecco come sono cambiate le classifiche dell'Italiano, e un commento sul futuro.

NEWS

FLASH - Giandomenico Basso vince per la terza volta a Roma
Basso ha vinto con appena 3"7 di vantaggio su Andrea Mabellini e con 7"4 su Miko Marczyk.

NEWS

Avbelj campione italiano promozione
Bostjan Avbelj è campione italiano Promozione.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page