
Niccolò Budoia
22 marzo 2025
CIAR
Il maltempo e le autorità amministrative impongono la cancellazione dei due passaggi sulla prova di Puglianella: la decisione presa dalle autorità.
A Puglianella domattina non si correrà. Dopo lunghe riunioni, il comitato organizzatore non ha potuto fare altro che recepire le decisioni prese dalle autorità amministrative che hanno tassativamente vietato il transito ai veicoli lungo la strada comunale fra Vitoio e Puglianella. La decisione è diretta conseguenza dell'ordinanza firmata dal sindaco di Camporgiano, che il ha ordinato il divieto di transito sulla strada comunale in occasione di allerte meteo arancioni o rosse. Purtroppo per appassionati, piloti e per l'intero territorio, domani tutta l'area della gara sarà compresa in una zona arancione.
L'organizzazione ha dovuto prendere atto delle decisioni prese dal Comune e agire nell'unico modo possibile: modificando orari e programmi della gara. L'uscita dal riordino è prevista ora alle 8.30, mezz'ora dopo l'orario iniziale, mentre Careggine partirà alle 9.46; la prova al Ciocco ha lo start alle 10.45, riordino alle 11.28 (lunghezza un'ora e 10'), assistenza alle 12.38. Careggine 2 è prevista per le 13.27, controllo orario d'arrivo alle 14 e premiazioni alle 15 a Castelnuovo.

Ciocco, l'emergenza meteo obbliga alla soppressione della prova di Puglianella e alla modifica degli orari
Articoli correlati
NEWS
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS




