top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

28 novembre 2025

CIRT

Il diciottenne di Montebelluna segna il primo scratch e sceglie la miglior posizione di partenza. Ciuffi secondo, Battistolli sesto.

È stato quello di Giovanni Trentin il miglior tempo nella Qualifying Stage del Rally del Brunello, ultima gara dell'Italiano Terra. Il diciottenne trevigiano ha rifilato 0"3 a Tommaso Ciuffi con il toscano che ha lamentato un lungo senza troppe conseguenze nel tornantino della prova, 0"5 a Benjamin Korhola, 0"6 ad Angelo Pucci Grossi, 0"9 a Christian Tiramani (che lamenta un piccolo lungo in una sinistra) e 1"2 ad Alberto Battistolli.


Mattia Scandola, alla prima sulla Yaris, ha chiuso ottavo dietro a Fabio Farina, mentre Davide Pesavento ha potuto strappare solo il 12° miglior tempo dopo aver perso cinque secondi o poco più dopo che la sua Fabia si è spenta in partenza.


Ecco l'ordine di partenza che resterà in vigore per tutta la gara:

  1. Stéphane Ciaramitaro

  2. Jonas Muller

  3. Panagiotis Roustemis

  4. Davide Pesavento

  5. Alessandro Zorzi

  6. Amaury Molle

  7. Jaakko Lavio

  8. Mattia Scandola

  9. Fabio Farina

  10. Alberto Battistolli

  11. Christian Tiramani

  12. Angelo Pucci Grossi

  13. Benjamin Korhola

  14. Tommaso Ciuffi

  15. Giovanni Trentin

Brunello, Trentin vince la QS e parte 15°: ecco l'ordine di partenza

Articoli correlati

NEWS

Angelo Pucci Grossi rallentato dalla sfortuna al Rally Città di Foligno
Il pilota riminese incappa in una foratura sui chilometri decisivi dell’ultima prova speciale, vedendo sfumare un risultato di prestigio.

NEWS

Primo assolo di Manuele Stella in Rally5 al Rally di Foligno, ora guida il nuovo campionato: "Siamo felicissimi"
Il veronese di Brentino Belluno non sbaglia e si mette tutti dietro alla prima gara del Campionato Italiano Rally Terra 2026.

NEWS

Tommaso Ciuffi chiude il Rally Città di Foligno guardando alla Val d’Orcia: "Mai entrati in gara"
Il pilota fiorentino affronta un avvio di stagione complesso nel primo round del Campionato Italiano Rally Terra 2026. Una gara in salita fin dalle prime prove e conclusa con una doppia foratura sulla Power Stage finale.

NEWS

Ecco il Rally Città di Foligno della famiglia Ceccato: in gara Giovanni e Vittorio
Ecco come sono andate le gare di Giovanni e Vittorio Ceccato, presenze sorridenti del paddock folignate.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page