top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

13 maggio 2025

CIAR

Il reparto corse di Toyota Motor Italia archivia il terzo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally in ottava posizione assoluta, con Fabio Andolfi condizionato da un debito di feeling con la GR Yaris Rally2 sulle scivolose strade siciliane.

Toyota Gazoo Racing Italy ha concluso la 109^ Targa Florio in ottava posizione assoluta. Un risultato, quello fatto registrare sulle strade del terzo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally, condizionato da un debito di feeling tra Fabio Andolfi e la GR Yaris Rally2, vettura equipaggiata con fornitura ufficiale Pirelli con la quale il driver ha debuttato sulle strade del recente Rally Regione Piemonte, archiviato in terza posizione assoluta.


Ad affiancare il portacolori di Toyota Motor Italia è stato Marco Menchini, compartecipe di una prestazione che, fin dalle prime fasi di gara, ha impegnato il reparto corse nella ricerca delle soluzioni più idonee per affrontare gli impegnativi chilometri del confronto isolano, caratterizzati – nella prima giornata - da incertezza meteorologica.

Andolfi e Toyota ottavi al targa Florio

Articoli correlati

NEWS

Franzetti: "Con il Trofeo Lancia cerchiamo il Sinner dei rally"
Durante la conferenza stampa di presentazione del Rally Regione Piemonte, il direttore di Lancia Corse HF, Eugenio Franzetti, ha parlato del debutto della Ypsilon Rally4 e dei Trofei Lancia.

NEWS

Basso: "Al Ciocco vittoria emozionante, ma il campionato è lungo e duro"
Ecco cosa ci ha detto l'attuale leader del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco dopo il successo del Ciocco.

NEWS

Campanaro torna nel CIAR 2RM
Il pilota pistoiese debutta questo fine settimana nella massima espressione dei rally italiani di nuovo con la Peugeot 208 Rally4 gommata MRF e con al fianco Cosimo Ancillotti.

NEWS

Alba, in 84 alla seconda del CIAR e al debutto Lancia
Agli 84 del CIAR si aggiungono i 75 del CRZ, per un totale di 159 equipaggi. Otto le Lancia Ypsilon Rally4 HF, il cui trofeo monomarca inizierà fra un mese al Targa Florio.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page