top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

14 febbraio 2025

EDITORIALI

Si terranno mercoledì 9 luglio le nuove elezioni per la designazione del presidente dell’Automobile Club d’Italia, dopo che il governo di Giorgia Meloni ha stoppato la quarta elezione di Angelo Sticchi Damiani, arrivata pochi mesi fa, giudicando che la candidatura di Sticchi Damiani era arrivata contro le normative in vigore.

L’assemblea si riunirà nella sede centrale dell’ACI nella mattinata del 9 luglio e sarà chiamata a scegliere il nuovo presidente fra i candidati che si saranno proposti entro le 14 del prossimo 31 marzo. La convocazione dell’assemblea per l’elezione del nuovo presidente, firmata da Angelo Sticchi Damiani, ha scongiurato il possibile commissariamento dell’Automobile Club d’Italia.

ACI, si ri-vota il 9 Luglio

Articoli correlati

NEWS

La Lancia Rally2 chiude un cerchio di rimpianti
Quel test della Lancia Ypsilon Rally2 ha mosso qualcosa anche nel più freddo analista. Ecco cosa ha smosso in me, che le Lancia non le ho mai viste al top.

NEWS

Cosa immagina La Russa per il motorsport
Ecco cosa scriveva l'allora candidato presidente Geronimo La Russa nel suo programma elettorale in merito al futuro del motorsport.

NEWS

Geronimo La Russa eletto presidente dell'Automobile Club d'Italia
Per l'avvocato milanese 1631 voti contro i 481 di Giuseppina Fusco, la sfidante.

NEWS

La commozione per la scomparsa di Bortoletto
Sono stati moltissimi i piloti, i navigatori e gli amici che hanno voluto salutare Claudio Bortoletto, scomparso ieri pomeriggio.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page