top of page


NEWS
Gare, Velocità e Adrenalina: Gli Ultimi Aggiornamenti dal Mondo dei Rally
Filtra per Argomento
Corrado Pinzano in Salento da leader
Poco più di un mese dopo l’esaltante avvio di Campionato al Rally “della Marca”, sfociato in una vibrante vittoria, il driver campione in carica del Trofeo Italiano Rally proverà un allungo sui competitor in una gara dove vuole rivedere il podio assoluto per sfruttare al massimo il coefficiente maggiorato di 1,5.
TIR
20 maggio 2025
NEWS

Magia e premi nella Notte delle Stelle Laziali
La serata allo Sheraton Rome Parco de’ Medici ha coinvolto oltre 100 premiati e un importante parterre di istituzioni locali e territoriali. Soddisfazione per gli Automobile Club di Roma, Latina, Viterbo, Frosinone e Rieti con la Delegazione ACI Sport Lazio e la Commissione Sportiva Regionale Lazio presieduta da Max Rendina.
ALTRE GARE
19 maggio 2025
NEWS

Presentato il 57° Rally del Salento: motori, inclusione e territorio nel segno dello sport
La manifestazione si svolgerà venerdì 23 e sabato 24 maggio con fulcro logistico alla Pista Salentina di Ugento. Sarà valida per il Trofeo Italiano Rally come primo round a Coefficiente 1,5. Al via anche il rally storico e la regolarità a media.
TIR
19 maggio 2025
NEWS

Spataro-Piras fanno tris al Rally della Valle Intelvi
Vittoria di misura degli intelvesi Andrea Spataro ed Omar Piras (Citroen C3 Wrc+ Gino Invest/FP Sport) che conquistano per la terza volta consecutiva il Rally della Valle Intelvi, da quest’anno entrato a far parte della Coppa Rally di Zona3. Secondo Alessandro Re con Marco Vozzo (Skoda Fabia RS-HK/FP Sport) a soli 3”4 mentre terzi gli evergreen Marco Silva e Gianni Pina (Citroen C3 Wrc+ Gino Invest/GMA) a 36”4. A Spataro va il Memorial Enrico Manzoni; a “Il Valli”-Cirillo il Memorial Nando Prada in quanto primi dello storico (BMW M3).
CRZ
19 maggio 2025
NEWS

Il Rally degli Abeti e Abetone è di Gasperetti-Ferrari
Con 93 iscritti in totale, la 42^ edizione della gara organizzata dalla AS Abeti Racing ha dato il via idealmente alla stagione turistica sulla Montagna Pistoiese, riversando centinaia di appassionati di motorsport sulle strade di una gara quest’anno resa ancora più avvincente dal percorso in ampia parte rivisitato, pur mantenendo le linee della tradizione. Il colpo di scena iniziale della domenica, con BIzzarri fuori causa per incidente, ha spianato la strada al pilota di Abetone, che ha firmato il suo undicesimo sigillo, riscattando in pieno la delusione del repentino ritiro dell’anno passato. Ai posti d’onore Silvestri-Marraccini (Skoda Fabia R5) e Ciardi-Tondini (Renault Clio Rally3). Tra le due ruote motrici il migliore è stato il lucchese Fanucchi, con una Peugeot 208 Rally4.
CRZ
19 maggio 2025
NEWS

bottom of page












