top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

27 settembre 2025

CIRT

Il pilota veronese sbarca in Sardegna per disputare il penultimo appuntamento con la certezza aritmetica del successo. “Sarà una gara di puro divertimento”.

Il 22° Rally dei Nuraghi e del Vermentino per Manuele Stella è una gara di puro divertimento. Il pilota veronese nel penultimo round del Campionato Italiano Rally Terra e dell’MRF Rally Trophy Italia ha infatti avuto la certezza aritmetica del successo in Raggruppamento C della serie monogomma destinata agli pneumatici indiani.


Forte di quattro vittorie nei primi quattro appuntamenti ed un bottino di 60 punti, l’assenza del diretto avversario nella gara sarda spiana la strada al secondo successo di Stella nel trofeo MRF Tyres dopo quello ottenuto lo scorso anno in Rally5. Una bella soddisfazione che il pilota di Brentino Belluno commenta così: “È stato inaspettato vincere la serie prima degli ultimi due appuntamenti, ma ne sono estremamente felice. Devo ringraziare Baldon Rally, Sara che è sempre stata perfetta e i partner che ci hanno sostenuto durante questa stagione. Ci siamo tolti una bella soddisfazione ed ora qui al Vermentino sarà una gara di puro divertimento”.

Stella al Vermentino con il titolo MRF Rally Trophy Italia in tasca

Articoli correlati

NEWS

Lotta fra Trentin e Battistolli per il Vermentino 2025
Si va delineando una lotta a due per la vittoria del Rally dei Nuraghi e del Vermentino 2025: Trentin e Battistolli sono in 7"3. Battaglia anche per il terzo posto fra Giacomo Costenaro e Benjamin Korhola.

NEWS

Stella al Vermentino con il titolo MRF Rally Trophy Italia in tasca
Il pilota veronese sbarca in Sardegna per disputare il penultimo appuntamento con la certezza aritmetica del successo. “Sarà una gara di puro divertimento”.

NEWS

Rally4, avanti Ricciu dopo la prima giornata al Vermentino
Ricciu guida con una ventina di secondi di vantaggio sul resto della compagnia, dimezzata dopo i 24 km di Tula-Erula.

NEWS

Vermentino: Tula tremenda, la doma Trentin
Pazzo doppio passaggio fra Tula ed Erula: colpiti e affondati diversi big, altri solo con danni e secondi persi. Dalla polvere emerge Giovanni Trentin.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page