top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

27 settembre 2025

CIRT

Il pilota veronese sbarca in Sardegna per disputare il penultimo appuntamento con la certezza aritmetica del successo. “Sarà una gara di puro divertimento”.

Il 22° Rally dei Nuraghi e del Vermentino per Manuele Stella è una gara di puro divertimento. Il pilota veronese nel penultimo round del Campionato Italiano Rally Terra e dell’MRF Rally Trophy Italia ha infatti avuto la certezza aritmetica del successo in Raggruppamento C della serie monogomma destinata agli pneumatici indiani.


Forte di quattro vittorie nei primi quattro appuntamenti ed un bottino di 60 punti, l’assenza del diretto avversario nella gara sarda spiana la strada al secondo successo di Stella nel trofeo MRF Tyres dopo quello ottenuto lo scorso anno in Rally5. Una bella soddisfazione che il pilota di Brentino Belluno commenta così: “È stato inaspettato vincere la serie prima degli ultimi due appuntamenti, ma ne sono estremamente felice. Devo ringraziare Baldon Rally, Sara che è sempre stata perfetta e i partner che ci hanno sostenuto durante questa stagione. Ci siamo tolti una bella soddisfazione ed ora qui al Vermentino sarà una gara di puro divertimento”.

Stella al Vermentino con il titolo MRF Rally Trophy Italia in tasca

Articoli correlati

NEWS

Ciuffi vince il Rally della Val d'Orcia, Bulacia nuovo leader del CIRT
Il pilota toscano vince per la prima volta questa stagione e per la prima volta a Radicofani, dove aveva chiuso tre volte sul podio.

NEWS

Val d'Orcia, Bulacia fora e Battistolli cappotta: in testa Constant con 0"7 su Ciuffi, terzo Andreucci
Rivoluzionata la classifica della seconda gara del CIRT: nel primo giro Bulacia fora due volta, nella PS7 cappotta Battistolli. In testa Constant con 0"7 su Ciuffi.

NEWS

Val d'Orcia, Costenaro out, Bulacia guida dopo la tappa 1: sono in quattro in nove secondi. Tutti i campionati
Il boliviano guida con appena 3"9 su Louis Constant, terzo Alberto Battistolli e quarto Tommaso Ciuffi: sono tutti in meno di nove secondi.

NEWS

Val d'Orcia, subito fuori Korhola, Nicolò Marchioro e nel 2RM Cogni
Il finlandese si è ritirato dopo aver cappottato in PS2, mentre Marchioro ha accusato problemi ai freni. Uscita di strada per Cogni.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page