top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

27 settembre 2025

CIRT

Il pilota veronese sbarca in Sardegna per disputare il penultimo appuntamento con la certezza aritmetica del successo. “Sarà una gara di puro divertimento”.

Il 22° Rally dei Nuraghi e del Vermentino per Manuele Stella è una gara di puro divertimento. Il pilota veronese nel penultimo round del Campionato Italiano Rally Terra e dell’MRF Rally Trophy Italia ha infatti avuto la certezza aritmetica del successo in Raggruppamento C della serie monogomma destinata agli pneumatici indiani.


Forte di quattro vittorie nei primi quattro appuntamenti ed un bottino di 60 punti, l’assenza del diretto avversario nella gara sarda spiana la strada al secondo successo di Stella nel trofeo MRF Tyres dopo quello ottenuto lo scorso anno in Rally5. Una bella soddisfazione che il pilota di Brentino Belluno commenta così: “È stato inaspettato vincere la serie prima degli ultimi due appuntamenti, ma ne sono estremamente felice. Devo ringraziare Baldon Rally, Sara che è sempre stata perfetta e i partner che ci hanno sostenuto durante questa stagione. Ci siamo tolti una bella soddisfazione ed ora qui al Vermentino sarà una gara di puro divertimento”.

Stella al Vermentino con il titolo MRF Rally Trophy Italia in tasca

Articoli correlati

NEWS

Mattia Scandola conferma la crescita al 33° Rally dell’Adriatico
Il pilota veronese vuole ripartire dalle sensazioni positive del Val d'Orcia per tradurle in performance anche sulle prove speciali marchigiane. La gara sarà veloce e tecnica con un elenco iscritti di livello.

NEWS

Angelo Pucci Grossi sfiora la vittoria al Rally Adriatico
Il pilota riminese, con Francesco Cardinali sulla Skoda Fabia RS del team Delta Rally, è secondo assoluto nel terzo appuntamento del tricolore terra e conquista un risultato di valore sugli sterrati marchigiani, firmando anche il miglior tempo nella quinta prova speciale.

NEWS

Andreucci in rimonta sfiora il podio al Rally Adriatico
Paolo Andreucci, navigato da Rudy Briani sulla Škoda Fabia RS Rally2 gommata MRF Tyres, chiude quarto assoluto il Rally Adriatico sfiorando il podio e conquistando anche una vittoria di prova speciale

NEWS

Rally4, ribaltone all'ultimo: vince Marchioro, forano Cogni e Ricciu. Ecco Rally3 e Rally5
Ribaltone all'ultimo fra le Rally4, mentre l'ultimo giro di prove lasciano invariate Rally3 e Rally5.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page