top of page

Niccolò Budoia
19 ottobre 2025
CIAR
Il trevigiano, arrivato al controllo orario, ha timbrato ma poi non è riuscito a prendere il via della prova: si è ritirato.
Sfortuna nera per Marco Signor: il trevigiano si è dovuto ritirare all'ingresso della ripetizione di Vignai dopo aver accusato un problema meccanico a un semiasse o al differenziale posteriore. Signor ha timbrato, ma poi non è riuscito a prendere il via della prova speciale per un problema che probabilmente è insorto nel corso del trasferimento dal parco assistenza alla prova speciale. Di sicuro, il Sanremo di Signor e Daniele Michi si è concluso in questo modo, mentre occupavano la quinta posizione ed erano in piena lotta con Simone Campedelli per la quarta.

Sfortunaccia Signor: rottura, si ritira prima della prova
Articoli correlati
NEWS
Lancia sceglie Michelin, quale fornitore ufficiale di pneumatici per il Trofeo Lancia
Michelin equipaggerà la Ypsilon Rally 4 HF nel Trofeo Lancia, con pneumatici ad alte prestazioni della gamma MICHELIN Pilot Sport - due per asfalto asciutto e uno per condizioni di bagnato – tutti disponibili nelle dimensioni 19/63-17. La partnership tra Lancia e Michelin rinnova una storica collaborazione, per offrire ai piloti le migliori condizioni di gara e valorizzare i giovani talenti del rally.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




