top of page

Niccolò Budoia
19 ottobre 2025
CIAR
Il trevigiano, arrivato al controllo orario, ha timbrato ma poi non è riuscito a prendere il via della prova: si è ritirato.
Sfortuna nera per Marco Signor: il trevigiano si è dovuto ritirare all'ingresso della ripetizione di Vignai dopo aver accusato un problema meccanico a un semiasse o al differenziale posteriore. Signor ha timbrato, ma poi non è riuscito a prendere il via della prova speciale per un problema che probabilmente è insorto nel corso del trasferimento dal parco assistenza alla prova speciale. Di sicuro, il Sanremo di Signor e Daniele Michi si è concluso in questo modo, mentre occupavano la quinta posizione ed erano in piena lotta con Simone Campedelli per la quarta.

Sfortunaccia Signor: rottura, si ritira prima della prova
Articoli correlati
NEWS
Christopher Lucchesi ancora tricolore nel 2025
Terzo nel campionato due ruote motrici dell’anno scorso, il pilota di Bagni di Lucca si ripropone nella massima serie italiana di rally con la stessa vettura dei due anni addietro, la Peugeot 208 Rally4 della GF Racing, confermando anche al proprio fianco Enrico Bracchi, portando i colori della scuderia Pintarally Motorsport. Il primo via sarà alla gara “di casa” del Ciocco, la settimana prossima.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




