top of page

Niccolò Budoia
19 ottobre 2025
CIAR
Il trevigiano, arrivato al controllo orario, ha timbrato ma poi non è riuscito a prendere il via della prova: si è ritirato.
Sfortuna nera per Marco Signor: il trevigiano si è dovuto ritirare all'ingresso della ripetizione di Vignai dopo aver accusato un problema meccanico a un semiasse o al differenziale posteriore. Signor ha timbrato, ma poi non è riuscito a prendere il via della prova speciale per un problema che probabilmente è insorto nel corso del trasferimento dal parco assistenza alla prova speciale. Di sicuro, il Sanremo di Signor e Daniele Michi si è concluso in questo modo, mentre occupavano la quinta posizione ed erano in piena lotta con Simone Campedelli per la quarta.

Sfortunaccia Signor: rottura, si ritira prima della prova
Articoli correlati
NEWS
Toyota Gazoo Racing Italy verso il Rally Regione Piemonte, secondo appuntamento del CIAR
Il reparto corse di Toyota Motor Italia schiererà Fabio Andolfi al volante della GR Yaris Rally2, in attesa del completato recupero fisico di Thomas Paperini, uscito di strada al Rally Il Ciocco. Riflettori puntati sulla seconda manche della GR Yaris Rally Cup: dieci, le GR Yaris R1T 4X4 attese sulla pedana di partenza di Alba.
NEWS
Matteo Greco verso la gara di casa al #RA Rally Regione Piemonte
Dopo l’apertura del Rally di Foligno, chiuso non distante dal podio, il giovane pilota di Alba torna sulle strade amiche di casa da dove è iniziata la sua avventura nel mondo dei rally. Il secondo round del Campionato Italiano Assoluto Rally Junior 2025 si preannuncia tecnico e super combattuto.
NEWS
Michael Rendina punta in alto al #RA Rally Regione Piemonte
Il giovane pilota romano pronto a rompere gli indugi nella sua prima gara del Campionato Italiano Rally Due Ruote Motrici 2025 con la Renault Clio Rally4 gestita da Motorsport Italia. "Sarà una sfida tostissima, ma so di avere un pacchetto super competitivo e non vedo l’ora di iniziare".
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




