
Niccolò Budoia
2 luglio 2025
ERC
Il pilota trevigiano non è riuscito a trovare la quadra per essere al via della sua gara di casa, quella a cui teneva di più.
Tommaso Sandrin e Andrea Dal Maso non correranno il Rally di Roma Capitale, quarta prova dell'ERC Junior. L'equipaggio veneto ha comunicato agli organizzatori la decisione assunta nei giorni scorsi, quando è stato chiaro che non tutti i pianeti si sarebbero allineati per permettere ai due italiani di correre la gara di casa.
Tommaso, come siete arrivati a questa decisione?
"È stata difficilissima. Dopo le prime tre gare di Europeo non vedevamo l'ora di tornare sull'asfalto, e di farlo a casa. Sono dispiaciuto anche per la federazione e per gli organizzatori".
Cos'è mancato?
"Il ritiro in Polonia non ci voleva proprio. Questo ha cambiato i piani, rendendo un po' più difficile trovare la quadra e presentarci al via a Roma".
Ci tenevi?
"Eccome. Avevamo già mandato l'iscrizione, tanto che siamo presenti nella prima versione dell'elenco iscritti. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta, e mi spiace tremendamente".
Ma è game over per quest'anno?
"Non lo so, spero proprio di no ma è troppo presto per dirlo. Mancano Repubblica Ceca e Croazia, ma dobbiamo vedere se riusciremo a esserci. Ci saranno comunque due gare su asfalto con la Hyundai, vediamo quali riusciremo a correre".

Sandrin: "Non corro a Roma, sono dispiaciutissimo"
Articoli correlati
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS




