top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

2 ottobre 2025

CRZ

Messo alle spalle un problema di salute, Fiore torna in macchina per rivivere ancora la sua passione.

Prontamente ristabilito e carico più che mai, Nicola Fiore è pronto a tornare alle gare questo fine settimana, in occasione del 46. Rally Città di Pistoia.

 

Il pilota fiorentino, superato completamente il problema di salute che lo ha tenuto fermo da fine giugno, ha deciso di tornare a stringere un volante da corsa e l’occasione giusta è l’appuntamento finale della Coppa rally di Zona 7, che disputerà con la Citroen C3 Rally2 della PRT, occasione di collaborazione tra FC Competition e Pistoia Corse, la storica scuderia cittadina.

 

Al fianco di Nicola Fiore tornerà a far coppia Alessio Natalini e la partecipazione sarà finalizzata a riprendere “in mano” tutti gli equilibri fisici e mentali per guidare una vettura da competizione di alto livello.

 

IL COMMENTO DI NICOLA FIORE: Tutto è alle spalle, mi sono ristabilito al meglio e francamente non avevo più voglia di andare solo a vederle, le corse, ma di tornare in macchina, indossare il casco, sentire l’odore acre degli abitacoli da corsa, che per noi appassionati è quasi . . . vitale. Andiamo in gara con nessuna velleità, per quanto mi riguarda voglio solo tornare alla assoluta e completa normalità, vogliamo divertirci in una gara che ci piace molto e poi, volete mettere soltanto il partire e arrivare in Piazza Duomo a Pistoia?”.

Nicola Fiore rientra a Pistoia

Articoli correlati

NEWS

L'Abeti 2025 fra novità e tradizione
Un’edizione all’insegna del rinnovamento ma sulla scorta della tradizione, quella di quest’anno della gara “più verde d’Italia”, che non mancherà di certo di soddisfare i palati “più fini”. Chiusura iscrizioni il 9 maggio.

NEWS

Il cordoglio per la scomparsa di Massimiliano Ponzetti
Un malore ha strappato ai suoi cari e alla famiglia dei rally Massimiliano Ponzetti, in gara per l'ultima volta al Rally della Valle d'Aosta.

NEWS

A Modena la prima vittoria in Rally4 per Lancia
Modena regala la prima vittoria alla nuova Lancia Ypsilon Rally4 HF, in attesa dell'avvio del Trofeo Lancia confermato dal Targa Florio.

NEWS

Giovanni Ceccato rompe il ghiaccio a Modena
Buona la prima per il pilota di Bassano del Grappa, settimo di classe all'esordio su quella Peugeot 208 Rally4 che lo accompagnerà per tutto l'IRC.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page