top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

14 marzo 2025

CRZ

I prossimi 31 maggio e 1 giugno le strade dell’alta provincia bresciana si animeranno con l’11° Coppa Camuna organizzato dalla New Turbomark. Breno e Darfo Boario Terme confermati al centro delle operazioni.

All’apertura delle iscrizioni manca più di un mese ma in Vallecamonica già si freme per il rally organizzato dalla New Turbomark che, come da undici anni a questa parte, da modo agli appassionati di tutta la Lombardia, delle regioni limitrofe e anche di paesi stranieri, di cimentarsi su percorsi di primissimo livello.

La macchina organizzativa è già al lavoro e la sinergia con le amministrazioni locali dà entusiasmo al team  di promozione che conferma la splendida Breno come sede di partenza ed arrivo e Darfo Boario Terme come sede operativa: presso il Centro Congressi saranno collocate la direzione gara, il centro classifiche, la sala stampa e alla vigilia si terranno le verifiche pre gara.

Altra conferma sarà la partnership con Sisem, l’azienda locale che sostiene la corsa e alla quale verrà intitolata una prova speciale. Sempre a riguardo del percorso, che verrà annunciato nelle prossime settimane, gli organizzatori comunicano che il tracciato di gara arriverà a circa settanta chilometri totali di prove.

La gara si svolgerà su due giorni: sabato 31 maggio e domenica 1 giugno mentre le iscrizioni si apriranno il prossimo 30 aprile.

La Vallecamonica attende il suo Rally: il Coppa Camuna accende gli entusiasmi

Articoli correlati

NEWS

Il 47° Rally “Città di Pistoia” apre le iscrizioni
Come da regolamento, ad un mese dal via, l’evento entra nella sua fase decisiva. Proposte alcune novità sul percorso, confermate partenza ed arrivo in Piazza Duomo a Pistoia. Confermate le vetture storiche, con al fianco anche le “classiche”. La presentazione dell’evento sarà domenica 27 settembre a “La Cattedrale”, contestualmente all’evento “BimbiRally” di educazione stradale.

NEWS

Il RAAB è pronto ad accendere i motori con Vatanen
Sull’Appennino bolognese, questo fine settimana, l’ultimo atto della Coppa Rally di Zona 6: Tiramani, Rusce e Tosi si giocano il titolo in tre punti. Iscritto anche il neo campione europeo ERC3 Ville Vatanen, 19 anni.

NEWS

Schio, iscritti boom con Nucita, Trentin, Pasa e Sossella favoriti
Soddisfazione alle stelle in casa EMI Events Motorsport Italia per la risposta ricevuta dagli equipaggi: sono 132 in totale. Ben 106 con le auto moderne ai quali si sommano i 22 con le storiche e 4 con le auto classiche del periodo 1993 – 2000. Tutto pronto per due giornate di sport e spettacolo.

NEWS

Rudy Michelini è “d’argento” al Rally Casciana Terme
Il pilota lucchese conclude al secondo posto assoluto, conquistando il massimo punteggio disponibile nel confronto valido per la Coppa Rally di Zona 7.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page