top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

14 marzo 2025

CRZ

I prossimi 31 maggio e 1 giugno le strade dell’alta provincia bresciana si animeranno con l’11° Coppa Camuna organizzato dalla New Turbomark. Breno e Darfo Boario Terme confermati al centro delle operazioni.

All’apertura delle iscrizioni manca più di un mese ma in Vallecamonica già si freme per il rally organizzato dalla New Turbomark che, come da undici anni a questa parte, da modo agli appassionati di tutta la Lombardia, delle regioni limitrofe e anche di paesi stranieri, di cimentarsi su percorsi di primissimo livello.

La macchina organizzativa è già al lavoro e la sinergia con le amministrazioni locali dà entusiasmo al team  di promozione che conferma la splendida Breno come sede di partenza ed arrivo e Darfo Boario Terme come sede operativa: presso il Centro Congressi saranno collocate la direzione gara, il centro classifiche, la sala stampa e alla vigilia si terranno le verifiche pre gara.

Altra conferma sarà la partnership con Sisem, l’azienda locale che sostiene la corsa e alla quale verrà intitolata una prova speciale. Sempre a riguardo del percorso, che verrà annunciato nelle prossime settimane, gli organizzatori comunicano che il tracciato di gara arriverà a circa settanta chilometri totali di prove.

La gara si svolgerà su due giorni: sabato 31 maggio e domenica 1 giugno mentre le iscrizioni si apriranno il prossimo 30 aprile.

La Vallecamonica attende il suo Rally: il Coppa Camuna accende gli entusiasmi

Articoli correlati

NEWS

Il Rally Città di Modena atteso alla sua 43ª edizione sabato 25 e domenica 26 aprile: ci saranno moderno e storico
La gara, organizzata da New Turbomark Rally Team con il patrocinio di Automobile Club Modena, sarà valida per la Coppa Rally di Zona 6 e per il TRZ – Trofeo Rally di Zona 3.

NEWS

Lancia, il debutto italiano è al Rally dei Laghi con Andrea Crugnola: ecco gli iscritti
Sono 82 gli iscritti alla gara varesina valevole per la Coppa di Zona3. Ci sarà anche il quattro volte tricolore Crugnola che permetterà ai tifosi di tutto il mondo di vedere in azione la nuova Ypsilon dopo il debutto al Monte-Carlo.

NEWS

Aperte le iscrizioni al Rally del Bardolino 2026: restano Caprino e Bardolino, Lazise viene rinnovata
La gara è in programma il 13 e 14 marzo, primo round della Coppa Rally di Zona 4 e del Trofeo Rally ACI Vicenza. In coda anche il Rally del Bardolino Historic. Percorso rinnovato con 9 speciali e due tappe.

NEWS

Ecco tutte le informazioni per quanto riguarda il 50° Trofeo Maremma
Gara tra le più di tradizione in Italia, quest’anno approda a Castiglione della Pescaia proponendo un percorso che guarda alla tradizione. Sarà il secondo appuntamento della CRZ 7, si corre l’11 e 12 aprile. Confermata la validità per le auto storiche e “classiche”.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page