top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

14 marzo 2025

CRZ

I prossimi 31 maggio e 1 giugno le strade dell’alta provincia bresciana si animeranno con l’11° Coppa Camuna organizzato dalla New Turbomark. Breno e Darfo Boario Terme confermati al centro delle operazioni.

All’apertura delle iscrizioni manca più di un mese ma in Vallecamonica già si freme per il rally organizzato dalla New Turbomark che, come da undici anni a questa parte, da modo agli appassionati di tutta la Lombardia, delle regioni limitrofe e anche di paesi stranieri, di cimentarsi su percorsi di primissimo livello.

La macchina organizzativa è già al lavoro e la sinergia con le amministrazioni locali dà entusiasmo al team  di promozione che conferma la splendida Breno come sede di partenza ed arrivo e Darfo Boario Terme come sede operativa: presso il Centro Congressi saranno collocate la direzione gara, il centro classifiche, la sala stampa e alla vigilia si terranno le verifiche pre gara.

Altra conferma sarà la partnership con Sisem, l’azienda locale che sostiene la corsa e alla quale verrà intitolata una prova speciale. Sempre a riguardo del percorso, che verrà annunciato nelle prossime settimane, gli organizzatori comunicano che il tracciato di gara arriverà a circa settanta chilometri totali di prove.

La gara si svolgerà su due giorni: sabato 31 maggio e domenica 1 giugno mentre le iscrizioni si apriranno il prossimo 30 aprile.

La Vallecamonica attende il suo Rally: il Coppa Camuna accende gli entusiasmi

Articoli correlati

NEWS

Il Memorial Roberto Misseri verso il gran finale di Pistoia
L’iniziativa di ACI Pistoia, dopo il Rally “degli Abeti” del “Montecatini e Valdinievole” arriva al terzo e ultimo atto, in programma questo fine settimana, anche ultima prova della Coppa Rally zona 7.

NEWS

Carmellino-Minazzi fanno loro il 32° Rally del Rubinetto
Un testa a testa ravvicinato tra Ivan Carmellino e Mattia Pizio. A spuntarla al termine dell’ultimo tratto cronometrato della “Prelo”, sono Ivan Carmellino e Massimo Minazzi, i quali chiudono davanti a Mattia Pizio e Luca Simonini. Davide Caffoni e Mauro Grossi chiudono in terza posizione assoluta.

NEWS

Ecco il 46° Rally Città di Pistoia
In programma per il 4-5 ottobre, la gara della Pistoia Corse ha le iscrizioni in chiusura per il 26 settembre. Assegnerà il titolo dopo una stagione da grandi firme, vissuta costantemente nell’incertezza, con proposte di nuovo le vetture storiche. Grande enfasi per partenza e arrivo portate in Piazza Duomo, il cuore pulsante della città.

NEWS

Il Rally Terra Sarda entra nel vivo: aperte le iscrizioni alla gara di sabato 18 e domenica 19 ottobre
L’appuntamento, organizzato da Porto Cervo Racing, sarà valido per il TER Series, per il TER – Tour European Rally, per il TER – Historic e per la Coppa Rally di Zona 10, come manche conclusiva.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page