top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

14 marzo 2025

CRZ

I prossimi 31 maggio e 1 giugno le strade dell’alta provincia bresciana si animeranno con l’11° Coppa Camuna organizzato dalla New Turbomark. Breno e Darfo Boario Terme confermati al centro delle operazioni.

All’apertura delle iscrizioni manca più di un mese ma in Vallecamonica già si freme per il rally organizzato dalla New Turbomark che, come da undici anni a questa parte, da modo agli appassionati di tutta la Lombardia, delle regioni limitrofe e anche di paesi stranieri, di cimentarsi su percorsi di primissimo livello.

La macchina organizzativa è già al lavoro e la sinergia con le amministrazioni locali dà entusiasmo al team  di promozione che conferma la splendida Breno come sede di partenza ed arrivo e Darfo Boario Terme come sede operativa: presso il Centro Congressi saranno collocate la direzione gara, il centro classifiche, la sala stampa e alla vigilia si terranno le verifiche pre gara.

Altra conferma sarà la partnership con Sisem, l’azienda locale che sostiene la corsa e alla quale verrà intitolata una prova speciale. Sempre a riguardo del percorso, che verrà annunciato nelle prossime settimane, gli organizzatori comunicano che il tracciato di gara arriverà a circa settanta chilometri totali di prove.

La gara si svolgerà su due giorni: sabato 31 maggio e domenica 1 giugno mentre le iscrizioni si apriranno il prossimo 30 aprile.

La Vallecamonica attende il suo Rally: il Coppa Camuna accende gli entusiasmi

Articoli correlati

NEWS

Delusione a Messina per Manuel Sossella
Si conclude anzitempo a causa di una doppia foratura alla Skoda Fabia RS la finale di Coppa Italia per il pilota vicentino vincitore della Quinta Zona.

NEWS

Carmellino all'ultimo respiro porta la Coppa in Piemonte
Una Finale di Coppa Italia decisa all'ultima prova, all'ultimo respiro. Tutta una stagione racchiusa in una prova, quella che ha permesso a Ivan Carmellino e Massimo Minazzi di spareggiare con Antonio Rusce e Gabriele Zanni portando in Piemonte il titolo della Coppa!

NEWS

Rusce-Zanni in testa alla Finale di Coppa Italia
Annullata ieri sera la PS2 per il troppo pubblico sulla prova, d'accordo i piloti. Rusce guida dopo la quinta prova, l'ultima del primo giro.

NEWS

Manuel Sossella verso la finale di Messina
Per il pilota vicentino inizia la rincorsa al rally che vale una stagione: sabato e domenica prossimi si correrà in Sicilia il Rally Tirreno Messina che assegnerà la Coppa Italia ACI Sport.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page