top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

22 aprile 2025

ALTRE GARE

Grazie alla preziosa collaborazione con il Consigliere Provinciale Claudio Sartor l'evento benefico, ideato da Roberto Scopel, aumenterà così il proprio prestigio.

È una notizia che eleva al caratura dell'edizione 2025 di Scopel Day, quella in programma per Sabato 26 Luglio a Possagno, con la Provincia di Treviso che patrocinerà ufficialmente la giornata dedicata all'Associazione Giocaconilcuore odv.

La kermesse benefica, pronta a ritornare nel quartier generale di Xausa Sped con la rinnovata validità del Memorial Lino Vardanega e del Memorial Angelo Scopel, potrà così avvalersi di una prestigiosa partnership che contribuirà ad aumentare indubbiamente il suo valore.

Fondamentale per il via di questo connubio l'apporto di Claudio Sartor, Consigliere Provinciale.

La Provincia di Treviso è lieta di patrocinare l’edizione 2025 di Scopel Day” – racconta Sartor (Consigliere Provincia di Treviso) – “attesa dagli amanti delle quattro ruote. L’iniziativa di Roberto Scopel è già diventata un punto di riferimento nella Pedemontana del Grappa ed ha il merito di aggregare volontari e partners, pronti a dare il massimo per questa gara di solidarietà. Il ricordo per Lino Vardanega ed Angelo Scopel, il sostegno all’Associazione Giocaconilcuore odv e la gran voglia di stare insieme renderanno speciale la giornata di 26 Luglio a Possagno.”

Siamo onorati e grati di aver ricevuto questo prestigioso patrocinio” – gli fa eco Scopel – “che sarà per noi ulteriore stimolo per confezionare un'edizione migliore della precedente. Stiamo lavorando duramente, il nostro obiettivo resta sempre quello di aumentare il ricavato da devolvere all'Associazione Giocaconilcuore odv. Grazie, di cuore, al Consigliere Provinciale Claudio Sartor che si è prestato immediatamente, senza alcun dubbio, per darci una mano.”

La Provincia di Treviso si unisce così al Comune di Possagno, alla Pro Loco di Possagno, all'Associazione Nazionale Alpini ed a RS Rallyslalom, quest'ultimo media partner ufficiale anche per il 2025, in un pool di sostenitori che sembra destinato ad allargarsi ulteriormente.

La Provincia di Treviso sposa lo Scopel Day

Articoli correlati

NEWS

Rally del Brunello, il 28-29 novembre riflettori puntati sugli sterrati senesi
L’appuntamento, organizzato da Scuderia Etruria SCRL in collaborazione con Deltamania Montalcino, sarà valido per il Campionato Italiano Rally Terra Storico ed aperto anche alle vetture moderne.

NEWS

Ecco le prove del 3° Rally Città di Scandicci, all'insegna della solidarietà
La gara della Reggello Motor Sport è entrata nel vivo, il periodo delle iscrizioni, che chiuderanno il 31 ottobre. Questa terza edizione pronte alcune novità sul percorso, due prove speciali nuove, per rendere la sfida ancora più intrigante, sempre prevista su due giorni. Previsto, per il 2 novembre il secondo “Rally senza barriere”, in collaborazione con “I ragazzi del sole onlus”, ANMIC e “I nuovi giorni onlus”, dando la possibilità ai diversamente abili di salire a bordo di una vera auto da corsa e provare il brivido a fianco di un pilota.

NEWS

Allo spagnolo Senra la Sprint Legend Race del Rallylegend 2025
Spettacolare e adrenalinica apertura di Rallylegend con la “Sprint Legend” che ha visto primeggiare l’equipaggio iberico. Nella giornata di oggi al centro “Lancia Delta S4 Celebration” e “30th Mc Rae Celebration” .

NEWS

Sandrin al Sebino per allenarsi sull'asfalto
Il giovane pilota di Povegliano, in preparazione per il Sanremo, scenderà in campo in uno degli eventi più attesi ed ambiti in Lombardia.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page