top of page

Comunicato stampa
8 aprile 2025
CIAR
La sfortuna si inserisce tra il pilota pavese e l’esordio stagionale che avrebbe dovuto vederlo al via ad Alba il prossimo weekend.
Giacomo Scattolon salterà il prossimo #RA Rally Regione Piemonte, in programma dall’11 al 13 aprile, che avrebbe dovuto dare il via alla sua stagione nel Campionato Italiano Rally Promozione 2025.
Il pilota pavese, che già aveva annunciato il programma al volante della Citroën C3 Rally2 gestita da F.P.F. Sport, gommata Pirelli, e navigato da Francesco Magrini, ha purtroppo subito un infortunio e dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento per la frattura di due vertebre.
L’equipe medica che sta seguendo il pilota Movisport in questo percorso confida di consentire a Giacomo di recuperare la forma fisica in tempo per potersi presentare al via della Targa Florio, in programma dall’8 al 10 maggio prossimi.

Giacomo Scattolon costretto a saltare il #RA Rally Regione Piemonte per infortunio
Articoli correlati
NEWS
Toyota all’avvio del CIAR: Thomas Paperini debutta al Ciocco sulla GR Yaris Rally2, la GR Yaris Rally Cup alza il livello con numeri e qualità
Il reparto corse di Toyota Motor Italia atteso allo start della stagione tricolore, con la vettura equipaggiata con fornitura ufficiale Pirelli affidata al vincitore della GR Yaris Rally Cup 2024, affiancato da Andrea Gabelloni. Dieci, le GR Yaris R1T 4x4 schierate all’avvio della GR Yaris Rally Cup 2025: grande qualità e respiro internazionale per il primo appuntamento in programma. La quinta edizione del campionato monomarca si presenta agli occhi degli appassionati con un plateau di iscritti che ha ulteriormente elevato il suo tasso tecnico. Sette, i GAZOO GARAGE schierati alla partenza del primo appuntamento di campionato.
NEWS
Luca Artino pronto ad accendere i motori della stagione sportiva 2025: il pilota pistoiese al “via” del Rally Il Ciocco, apertura della Coppa Rally di Zona 7
Il pilota di Lamporecchio è atteso sulle strade di Mediavalle e Garfagnana, al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport e condivisa con Leonardo Matteoni.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




