top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

24 ottobre 2025

CRZ

Il pilota portacolori di New Turbomark Rally Team conquista la seconda posizione assoluta sulle strade del Ponente ligure, affiancato da Sauro Farnocchia sulla Skoda Fabia RS di MM Motorsport.

È un altro soddisfacente risultato sportivo, quello conquistato da Flavio Brega nel fine settimana. Il pilota bresciano, portacolori di New Turbomark Rally Team, ha archiviato il Rallye Sanremo Leggenda sul secondo gradino del podio assoluto, posizionando la Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport al secondo posto, primo esemplare della classe Rally2 classificato dietro al più performante esemplare “WRC Plus” vincitore della gara. Affiancato da Sauro Farnocchia, copilota con il quale sta condividendo una stagione sportiva contraddistinta da evidenti conferme, il driver di Provaglio d’Iseo ha collezionato un altro risultato di spessore, l’ennesimo di una programmazione sportiva di grandi contenuti.

 

“Ci abbiamo provato, sulla prima prova abbiamo avuto difficoltà a trovare i ritmi giusti con le strade. – Il commento di Flavio Brega all’arrivo - Dalla seconda prova in avanti, però, ci abbiamo provato fino in fondo cercando di rimanere vicini alla Citroën WRC Plus di Alessandro Gino. Siamo molto contenti della fiducia riposta da Tripcovich che ogni anno ci riserva in questa gara dal profumo mondiale. Sauro come sempre si è confermato determinante — chi meglio di lui sa di questa gara, della sua vittoria quando era mondiale con Aghini — io ho cercato di apprendere da lui tutto quello che poteva trasmettermi. Il team è sempre stato, anche questa volta, strepitoso, mi ha messo a disposizione una macchina con dei setup ottimali. Quello che è mancato sono stato io, subito all’inizio, successivamente ci siamo espressi egregiamente. I ringraziamenti in primis vanno a Tripcovich, che rende possibile ogni anno la nostra partecipazione al Rallye Sanremo, al team MM Motorsport ed a Sauro Farnocchia”.

Flavio Brega “d’argento” al Rallye Sanremo Leggenda

Articoli correlati

NEWS

Al via il conto alla rovescia per il 30º Rally Internazionale Golfo dell’Asinara
La manifestazione organizzata dall’Automobile Club Sassari prevederà rally moderno e rally storico, con cinque prove da ripetere due volte e coinvolgerà nove comuni del Nord Sardegna.

NEWS

Ivan Ferrarotti onora la gara di casa all’Appennino Reggiano
Il pilota di Castelnovo ne’ Monti conferma la presenza al rally che si correrà sulle strade amiche. Sarà al via, con una livrea speciale, sulla Fabia RS Rally2 di P.A. Racing, sempre affiancato da Fabio Grimaldi.

NEWS

All'Appennino Reggiano 72 iscritti
L’iconica gara che l’Automobile Club Reggio Emilia ha affidato in gestione a MaremmaCorse 2.0 è pronta, questo fine settimana, a proporre nuove ed esaltanti sfide con il cronometro. Sono 72, gli iscritti, con al via il meglio del rallismo reggiano. Quest’anno sono in programma tre diverse prove speciali da ripetere altrettante occasioni per un totale cronometrato di 63,870 chilometri.

NEWS

Bonfadini all'Appennino Reggiano
Ancora pochi giorni d'attesa per il pilota di Pozzonovo, pronto a dare il via al suo cammino nella Coppa Rally ACI Sport di sesta zona.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page