top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

6 luglio 2025

CIAR

Crugnola scivola da primo a quinto in classifica, quarto fra gli italiani.

È un colpo di scena quello che ha riservato l'uscita dal riordino: Andrea Crugnola ha pagato due minuti di ritardo al controllo orario, il che ha determinato una penalità di 20" in classifica. Il varesino ha a disposizione ancora 37,59 chilometri di prove speciali per andare a riprendere Giandomenico Basso, Miko Marczyk, Andrea Mabellini e Roberto Daprà, che in ordine ora lo precedono nella graduatoria generale.

FLASH - Venti secondi di penalità a Crugnola

Articoli correlati

NEWS

Al Targa Florio primo giro segnato dalla pioggia
La pioggia caduta fra la seconda e la terza prova ha scombussolato strategie e classifiche. Stesso problema per il secondo giro: si asciugherà? E di quanto?

NEWS

Ceccato e un sogno chiamato Targa Florio
Il pilota di Bassano del Grappa taglia un traguardo personale ancora prima del via, quello di essere iscritto alla gara più antica del mondo.

NEWS

Daniele Campanaro ancora nella mischia tricolore
La seconda uscita stagionale per il pilota pistoiese nel fine settimana che sta arrivando alla celebre gara siciliana sarà utile banco di prova per proseguire le buone sensazioni sentite al debutto di Alba il mese scorso con la Peugeot 208 Rally4 e con al fianco Cosimo Ancillotti.

NEWS

Al Targa 78 nell'Italiano, il Trofeo Lancia inizia con 18 vetture con l'incognita Fotia
Il Targa 2025 presenta un elenco con 78 vetture nel CIAR e 47 nel CRZ.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page