top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

4 maggio 2025

CIRT

Nella seconda prova si è ritirato Benjamin Korhola: lui e Kristian Temonen stanno bene, ma l'auto intralcia.

Il primo colpo di scena del Rally Adriatico è arrivato sulla seconda prova speciale, dove si sono ritirati Benjamin Korhola e Kristian Temonen. Uscita larga su una sinistra veloce, la loro Toyota GR Yaris Rally2 ha urtato un terrapieno venendo proiettata in aria pur senza ribaltarsi. Nell'atterraggio e nell'urto si è danneggiato il posteriore tanto da impedire al pilota di spostare autonomamente la vettura: lui e Temonen stanno comunque bene.


È in corso in questi minuti il recupero dell'auto, con la direzione gara che sta lavorando per consentire a tutti i piloti di prendere il via della seconda speciale.

FLASH - Rally Adriatico, Korhola si ritira

Articoli correlati

NEWS

Mattia Scandola pronto per il Rally dell'Adriatico
Il pilota veronese vuole ripartire dalle sensazioni positive del Val d'Orcia per tradurle in performance anche sulle prove speciali marchigiane. La gara sarà veloce e tecnica con un elenco iscritti di livello.

NEWS

Il San Marino si fa in tre: sfida venerdì e sabato per Terra, Junior e Storico
Per chi ama i fondi sterrati, è’ un “must” da sempre l’appuntamento nella Repubblica di San Marino, organizzato dalla FAMS. Su un percorso uguale per tutti, a dare spettacolo, quest’anno, saranno un avvincente CIRT, gli “Junior” del CIAR Sparco e, di grande fascino, l’11° San Marino Historic Rally, valido per il CIRTS. Le iscrizioni apriranno lunedì 18 maggio.

NEWS

Luca Hoelbling si difende in un Rally della Val d’Orcia più tosto delle previsioni
Il pilota veronese commette un errore nella Qualifying Stage che compromette in parte la sua prestazione, ma reagisce con determinazione e chiude non distante dalla top ten assoluta quella che resta una delle sue gare preferite del calendario.

NEWS

Andreucci è terzo al Val d’Orcia e ottiene i primi punti stagionali
Il garfagnino porta gli pneumatici MRF Tyres ancora una volta sul podio del Campionato Italiano Rally Terra al termine di una prestazione positiva e dopo aver provato diverse soluzioni.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page