top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

22 marzo 2025

CIAR

Simone Campedelli, Alessandro Re e Marco Pollara hanno pagato carissima l'acqua entrata nel cofano al guado di San Rocco. Problemi anche per Vittorio Ceccato.

È stato il guado di San Rocco a decidere ancora una volta almeno una parte di gara al Rally Il Ciocco. Il secondo passaggio (qui il link alla nostra diretta) ha portato allo stop Simone Campedelli, Alessandro Re e Marco Pollara, creando problemi non da poco anche a Vittorio Ceccato. Campedelli, che aveva già perso un minuto al primo passaggio, in questo secondo ha dovuto alzare bandiera bianca nonostante i ripetuti tentativi di riaccendere la sua Skoda Fabia RS Rally2.

Quando manca l'ultima prova della giornata, in testa c'è ancora Giandomenico Basso davanti ad Andrea Crugnola e Bostjan Avbelj (che ha patito una foratura negli ultimi due chilometri). Gryazin invece ha stallonato, e ora è sesto dietro anche ad Andolfi e Signor.

FLASH - Guado di San Rocco tremendo, fuori Campedelli, Re e Pollara

Articoli correlati

NEWS

Toyota non vede l'ora che arrivi Roma
L’appuntamento, in programma nel fine settimana e valido come appuntamento sia del FIA European Rally Championship che del Campionato Italiano Assoluto Rally, vedrà alla partenza la Toyota GR Yaris Rally2 di Toyota Motor Italia, ancora affidata a Fabio Andolfi.

NEWS

De Antoni vuole rilanciarsi al Rally di Roma Capitale
Il pilota di Camposampiero conta sul doppio impegno di Roma per rimettersi in corsa in un Trofeo Lancia altamente competitivo.

NEWS

Ecco come arriva Daniele Campanaro a Roma
La quarta gara dell’anno nel “tricolore”, per il pilota pistoiese sarà il Rally di Roma Capitale, valido anche per il campionato europeo rally su strade decisamente selettive, ottimo banco di prova per gli pneumatici MRF da asfalto, che per l’occasione saranno di nuova evoluzione, contando anche di trovare soddisfazioni di classifica. Al suo fianco per la prima volta Andrea Musolesi, in luogo di Ancillotti indisponibile per impegni personali.

NEWS

Sotto gli archi del Colosseo, Michael Rendina prepara la sfida unica al Rally di Roma Capitale
Torna l’evento più atteso dell’anno. Per il pilota romano sarà la gara di casa, in coppia con Alice Caprile su Renault Clio Rally4 by Motorsport Italia. “Affrontare questo percorso sarà una sfida epica”.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page