top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

30 marzo 2025

CIRT

Fabio Andolfi e il suo team, Friulmotor, hanno preferito non aggredire il secondo giro di prove fra Radicofani e San Casciano. Troppo il ritardo dai primi per prendersi nuovi rischi.

Non è ripartito per il secondo giro di prove Fabio Andolfi. Lui e Friulmotor, il suo team, hanno deciso di non scattare fra Radicofani e San Casciano dei Bagni prendendo parte alle ultime tre prove di questo Rally della Val d'Orcia: "Abbiamo mostrato quale fosse il nostro potenziale, ma siamo troppo distanti", ha detto Marco De Cecco, responsabile del team. Andolfi era 15° a 1'44"6 dalla vetta, mentre la top ten che iniziava a segnare punti stava a 22"8.

FLASH - Andolfi non riparte dall'assistenza

Articoli correlati

NEWS

Adriatico, Ciuffi in testa ma selva di ritiri nella PS3: out Fontana, Costenaro e Farina
Il toscano guida il Rally Adriatico dopo le prime tre prove speciali, con quella di Gagliole che si è confermata una vera e propria tagliola.

NEWS

Adriatico, Fontana il più veloce nella Qualifying Stage
Al rientro nel Terra, Fontana centra il miglior tempo nella Qualifying Stage davanti a Grossi e Costenaro. Ecco l'ordine di partenza.

NEWS

Rally Adriatico, sfida a sei per un Terra ancora apertissimo
Cinque gli indiziati per la vittoria finale a Cingoli: Bulacia, Ciuffi, Battistolli, Andreucci e Fontana si giocano il successo a Cingoli, in un Terra tiratissimo.

NEWS

Aperte le iscrizioni al 54° San Marino Rally, in programma il 19-20 giugno
Il 12 giugno termine ultimo per le adesioni alla gara organizzata da FAMS Federazione Auto Motoristica Sammarinese. Percorso identico per i tre grandi confronti sul fondo sterrato tra San Marino e Montefeltro: Campionato Italiano Rally Terra, gli “Junior” del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e l’11° San Marino Historic Rally, valido per il CIRTS.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page