top of page

Niccolò Budoia
30 marzo 2025
CIRT
Fabio Andolfi e il suo team, Friulmotor, hanno preferito non aggredire il secondo giro di prove fra Radicofani e San Casciano. Troppo il ritardo dai primi per prendersi nuovi rischi.
Non è ripartito per il secondo giro di prove Fabio Andolfi. Lui e Friulmotor, il suo team, hanno deciso di non scattare fra Radicofani e San Casciano dei Bagni prendendo parte alle ultime tre prove di questo Rally della Val d'Orcia: "Abbiamo mostrato quale fosse il nostro potenziale, ma siamo troppo distanti", ha detto Marco De Cecco, responsabile del team. Andolfi era 15° a 1'44"6 dalla vetta, mentre la top ten che iniziava a segnare punti stava a 22"8.

FLASH - Andolfi non riparte dall'assistenza
Articoli correlati
NEWS
Crisi, ma non per il Brunello: ci sono 158 iscritti
Il doppio confronto moderno e storico, organizzato da Scuderia Etruria SCRL in collaborazione con Deltamania Montalcino, è pronto – questo fine settimana - a catalizzare l’attenzione del motorsport sui fondi sterrati della provincia di Siena: chilometri pronti ad elevare i campioni 2025 del CIRT.
NEWS
Iscrizioni aperte al Rally delle Marche
La gara, che torna con grande soddisfazione a Urbino, sarà quella che decreterà il vincitore del Campionato Italiano su Terra, ed oggi entra nel vivo. Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 29 ottobre. Con il coefficiente di punteggio maggiorato a 1,5 e un percorso completamente rivisto, la gara ha una prova speciale completamente inedita e due che tornano dagli anni ottanta.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




