top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

30 marzo 2025

CIRT

Fabio Andolfi e il suo team, Friulmotor, hanno preferito non aggredire il secondo giro di prove fra Radicofani e San Casciano. Troppo il ritardo dai primi per prendersi nuovi rischi.

Non è ripartito per il secondo giro di prove Fabio Andolfi. Lui e Friulmotor, il suo team, hanno deciso di non scattare fra Radicofani e San Casciano dei Bagni prendendo parte alle ultime tre prove di questo Rally della Val d'Orcia: "Abbiamo mostrato quale fosse il nostro potenziale, ma siamo troppo distanti", ha detto Marco De Cecco, responsabile del team. Andolfi era 15° a 1'44"6 dalla vetta, mentre la top ten che iniziava a segnare punti stava a 22"8.

FLASH - Andolfi non riparte dall'assistenza

Articoli correlati

NEWS

Stella firma il poker al 54° San Marino Rally
Il pilota veronese conquista il quarto successo consecutivo nel Campionato Italiano Rally Terra Rally5 insieme a Sara Refondini sulla Renault Clio Rally5 di Baldon Rally. Ora il Rally dei Nuraghi e del Vermentino offrirà il primo match point per chiudere la partita tricolore.

NEWS

FLASH - Marco Bulacia vince il San Marino Rally. La nuova classifica CIRT
Il boliviano vince la gara sammarinese e si mantiene leader del campionato terra.

NEWS

San Marino, Bulacia tenta la fuga dopo il primo giro di prove
Il boliviano è in testa dopo aver vinto le due prove di oggi. È un tentativo di fuga?

NEWS

San Marino, in PS3 fuori Ciuffi e dopo la prova si ferma Grossi. Constant, 10" di penalità
Rottura e ritiro per Ciuffi, mentre Grossi paga il rientro da Le Mans. Constant paga un problema alla pompa della benzina.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page