top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

30 marzo 2025

CIRT

Fabio Andolfi e il suo team, Friulmotor, hanno preferito non aggredire il secondo giro di prove fra Radicofani e San Casciano. Troppo il ritardo dai primi per prendersi nuovi rischi.

Non è ripartito per il secondo giro di prove Fabio Andolfi. Lui e Friulmotor, il suo team, hanno deciso di non scattare fra Radicofani e San Casciano dei Bagni prendendo parte alle ultime tre prove di questo Rally della Val d'Orcia: "Abbiamo mostrato quale fosse il nostro potenziale, ma siamo troppo distanti", ha detto Marco De Cecco, responsabile del team. Andolfi era 15° a 1'44"6 dalla vetta, mentre la top ten che iniziava a segnare punti stava a 22"8.

FLASH - Andolfi non riparte dall'assistenza

Articoli correlati

NEWS

Le nuove classifiche del CIRT: Ciuffi sempre in testa
Ciuffi sempre avanti nel CIRT, dove al secondo posto ora si trova Trentin.

NEWS

Trentin da record, vince a San Marino a 18 anni. E Fontana è terzo!
Il pilota trevigiano ha fatto suo il 53° San Marino Rally a un'età a cui nessuno mai aveva vinto nei campionati italiani. Altra impresa quella di Matteo Fontana, terzo assoluto.

NEWS

Clamoroso, Fontana vince PS7 con la Rally3
Fontana, pazzesco, innesca la lotta per il podio: vuole il primo per una Rally3 nei campionati italiani.

NEWS

PS6, fuori Tiramani, Fontana sul podio. Ecco lo Junior
Christian Tiramani ha cappottato sulla sesta, lasciando la seconda posizione. Ciuffi secondo, Fontana sale terzo con la Rally3.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page