top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

13 luglio 2025

CIRT

Fontana, pazzesco, innesca la lotta per il podio: vuole il primo per una Rally3 nei campionati italiani.

Pazzesco a Lunano: Matteo Fontana e Alessandro Arnaboldi hanno vinto la PS7, la prima per una vettura Rally3 nei campionati italiani. Il risultato, già di per sè clamoroso, accende incredibilmente la lotta per il podio e insieme quella per la vittoria: Trentin è sempre in testa ma ora con 6"2 su Ciuffi, mentre Fontana terzo ha 18"4 di ritardo dal trevigiano e 3"3 su Korhola, che senza i 10" pagati nella Slow Zone ieri pomeriggio e l'errore nella Qualifying Stage avrebbe davvero potuto lottare per la vittoria. Mancano due prove.

Clamoroso, Fontana vince PS7 con la Rally3

Articoli correlati

NEWS

Stella cala il tris al Rally Adriatico e rafforza la leadership nella Rally5
Terza vittoria consecutiva per il pilota veronese nel Campionato Italiano Rally Terra, autore di una rimonta straordinaria sugli sterrati marchigiani conclusa solo sulle ultime speciali.

NEWS

Mattia Scandola conferma la crescita al 33° Rally dell’Adriatico
Il pilota veronese vuole ripartire dalle sensazioni positive del Val d'Orcia per tradurle in performance anche sulle prove speciali marchigiane. La gara sarà veloce e tecnica con un elenco iscritti di livello.

NEWS

Angelo Pucci Grossi sfiora la vittoria al Rally Adriatico
Il pilota riminese, con Francesco Cardinali sulla Skoda Fabia RS del team Delta Rally, è secondo assoluto nel terzo appuntamento del tricolore terra e conquista un risultato di valore sugli sterrati marchigiani, firmando anche il miglior tempo nella quinta prova speciale.

NEWS

Andreucci in rimonta sfiora il podio al Rally Adriatico
Paolo Andreucci, navigato da Rudy Briani sulla Škoda Fabia RS Rally2 gommata MRF Tyres, chiude quarto assoluto il Rally Adriatico sfiorando il podio e conquistando anche una vittoria di prova speciale

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page