top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

4 maggio 2025

CIRT

L'esplosione di un ammortizzatore e qualche altro problema consigliano al garfagnino la bandiera bianca.

Paolo Andreucci e Rudy Briani sono fuori dal Rally Adriatico. I due hanno patito nella prima speciale l'esplosione di un ammortizzatore posteriore, e oltre a quello il garfagnino lamentava altri problemi ancora nella lettura di una Citroën C3 Rally2 che tendeva a essere fin troppo ballerina. Dopo aver accumulato 47"5 nel primo giro da Alberto Battistolli e Simone Scattolin e dopo aver comunque tentato di sistemare la vettura, Andreucci è uscito dal suo slot in assistenza ma ha poi preferito consegnare la tabella e tornare dai meccanici, ponendo fine al suo Adriatico.

FLASH - Anche Paolo Andreucci fuori dal Rally Adriatico

Articoli correlati

NEWS

Brunello, Pesavento spariglia e vola in testa nella lotta per il Terra
Il vicentino vola sulle strade ex Sanremo ed è in testa alla classifica del Brunello davanti a Trentin, Korhola, Tiramani, Ciuffi e Battistolli.

NEWS

Brunello, Trentin vince la QS e parte 15°: ecco l'ordine di partenza
Il diciottenne di Montebelluna segna il primo scratch e sceglie la miglior posizione di partenza. Ciuffi secondo, Battistolli sesto.

NEWS

Angelo Pucci Grossi al via del Rally del Brunello
Il pilota riminese portacolori di Scuderia Malatesta avrà a disposizione la vettura schierata dal team Delta Rally ed equipaggiata con fornitura MRF Tyres a distanza di otto mesi dall’ultima occasione. Al suo fianco siederà ancora Francesco Cardinali.

NEWS

Lamonato pronto al Brunello
Terzo in 4WD e quarto tra gli Over 55 il pilota di Valdobbiadene tornerà in Toscana per l'ultimo atto del Campionato Italiano Rally Terra.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page