top of page

Niccolò Budoia
12 aprile 2025
CIAR
Il varesino ha vinto la Power Stage incamerando i primi due punti ad Alba. Secondo Avbvelj, terzo Basso che resta leader nell'Italiano.
Sono stati Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto a vincere la Power Stage, fissata per la terza speciale di questo Rally Regione Piemonte. Il varesino ha rifilato 0"6 a Bostjan Avbelj e 1"5 a Giandomenico Basso, che con questo punto mantiene la leadership virtuale nell'Italiano (16 punti) con due punti di margine su Crugnola (14). Nel CIRP davanti Avbelj con Marco Signor secondo e Benjamin Korhola terzo.
Fuori Roberto Daprà, ritiratosi nella prima prova del giro dopo essere uscito di strada: i due stanno bene.

FLASH - A Crugnola i primi punti in questo Rally Regione Piemonte
Articoli correlati
NEWS
Ecco il Rally Due Valli 2026: Erbezzo modificata, Power Stage a San Francesco, torna San Peretto
La classica gara veronese si svolgerà dal 4 al 6 giugno come terzo round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e della Coppa Rally di Zona 4. Percorso rivisto con 13 speciali per il CIAR e 6 per il CRZ. Arrivo in Piazza Bra per tutti e ritorno della prova di “San Peretto” a 26 anni dall’ultima volta. Confermata l'iniziativa Rally Therapy. Iscrizioni aperte fino al 29 maggio.
NEWS
Ecco i ragazzi terribili del CIAR Sparco Junior: tutti gli equipaggi, il saluto di La Russa
Sei piloti entrano a far parte del programma ACI Team Italia nella serie giovanile rally per provare l’ascesa al WRC. De Marco, Marchioro, Scalet, Siccardi, Varesco e Villa si sfideranno su sei round per il titolo. Le Lancia Ypsilon HF Rally4 sono la novità di un pacchetto tutto “Made in Italy”, con Motorsport Italia, Pirelli e Sparco. La Russa, Presidente ACI: “Diamo continuità all'impegno formativo della Federazione con il Progetto Giovani e ACI Team Italia, lungo una filiera strutturata”.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




