top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

4 aprile 2025

CIAR

Sarà Fabio Andolfi a sostituire l'infortunato Thomas Paperini al volante della Toyota GR Yaris Rally2 ufficiale nelle prossime gare del CIAR.

Il botto del Ciocco, i danni alla vettura, ma soprattutto un infortunio per Thomas Paperini. È questa la sequenza di eventi che ha portato Toyota Gazoo Racing Italy a decidere di far salire sulla sua Toyota GR Yaris Rally2 il savonese Fabio Andolfi, che aveva iniziato la sua stagione nel CIAR e nel CIRT con Friulmotor e la Hyundai i20 N Rally2 supportata anche da Hyundai Motorsport. Andolfi guiderà una vettura della Casa giapponese nelle gare in cui Paperini non potrà essere al via. Non si sa in questo momento chi prenderà il posto del savonese al volante della Hyundai, nel campionato assoluto e in quello sterrato.

CIAR in fermento, Fabio Andolfi pilota Toyota

Articoli correlati

NEWS

Junior, Greco guida a casa sua
Greco impone la sua legge ad Alba e a fine giornata aveva più di mezzo minuto di vantaggio su tutti. A seguire Dallapiccola e Ricciu.

NEWS

2RM, Cogni in testa sabato sera
Cogni davanti a tutti con Di Giovanni e Pisani a inseguire. Il toscano cerca anche il primo successo per Lancia. I freni rallentano Di Pietro.

NEWS

Crugnola guida dopo il primo giorno
È il varesino a guidare la classifica dopo la prima giornata. Oggi le ultime tre prove per 30 chilometri di gara.

NEWS

FLASH - A Crugnola i primi punti in questo Rally Regione Piemonte
Il varesino ha vinto la Power Stage incamerando i primi due punti ad Alba. Secondo Avbvelj, terzo Basso che resta leader nell'Italiano.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page