top of page

Niccolò Budoia
17 agosto 2025
ERC
Doccia fredda per Dei Ceci, che aveva festeggiato il terzo posto. Lichtenegger è stato reintegrato terzo, l'italiano scala quarto.
È finito con una grande amarezza il Barum Czech Rally Zlìn di Francesco Dei Ceci e Nicolò Lazzarini. Il duo italiano, dopo aver festeggiato ed essere stato premiato per essere salito sul terzo gradino del podio, ne è dovuto virtualmente scendere per fare posto a Maximilian Lichtenegger e a Gerald Winter: i commissari sportivi li hanno reintegrati dopo che erano finiti fuori tempo massimo, fermati dalla polizia dopo aver investito uno spettatore che non si erano resi conto di aver toccato. Ecco la decisione completa dei commissari sportivi:
Ecco come cambia la classifica dell'ERC Junior:
Carlberg pti. 125
Lloyd 77
Rahill 70
Vaher 64
Grogan 47
Dei Ceci 43
Sandrin 28

Doccia fredda Dei Ceci: quarto, Lichtenegger reintegrato
Articoli correlati
NEWS
Il Team MRF Tyres secondo in Svezia con Sesks: prende il comando del FIA ERC Teams
Il secondo turno dell'Europeo ha portato sorprese e intensa competizione per tutto il fine settimana. Sesks si è assicurato il secondo posto con una prestazione matura. Grandi elogi vanno anche a Tempestini, eccellente quinto assoluto.
NEWS
FLASH - Heikkilä vince una Scandinavia folle: fuori Vaher e Suninen, Sesks secondo
Finale clamoroso al Royal Rally of Scandinavia: dopo l’uscita di Vaher al mattino, anche Suninen finisce fuori strada nella penultima prova. Heikkilä conquista la sua prima vittoria nell’Europeo davanti a Sesks e Reiersen.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




