top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

29 maggio 2025

CRZ

Il driver portacolori di New Turbomark Rally Team, ad una settimana dalla partecipazione al Rally del Salento, torna al volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport, affiancato da Fabio Berisonzi.

A distanza di una settimana dalla partecipazione al Rally del Salento, Flavio Brega è pronto ad impugnare nuovamente il volante della Skoda Fabia RS, vettura che interpreterà sulle strade della Coppa Camuna, evento in programma nel fine settimana in provincia di Brescia. Il pilota bresciano – affiancato da Fabio Berisonzi sulla vettura schierata dal team MM Motorsport - cercherà un’espressione di vertice facendo leva sulla bontà della performance che, in Salento, lo aveva visto saldamente in top-ten prima di cedere ad una foratura costata cinque minuti sul chrono. 

 

Il Coppa Camuna si presenterà agli appassionati con sei prove speciali, composte da due passaggi su “Sisem-Astrio”, “Val Palot” e “Deria-Trofeo Tommy”, per un totale di 68.80 chilometri competitivi. Le vetture partiranno dall’affascinante borgo di Breno nel pomeriggio di sabato 31 maggio, per farvi ritorno alla domenica, per la cerimonia di premiazione. 

Dal Rally del Salento alla Coppa Camuna: Flavio Brega in cerca di conferme sulle strade di casa

Articoli correlati

NEWS

106 iscritti all'8° Rally Vigneti Monferrini
Il weekend dell’ottavo Rally Vigneti Monferrini è ormai dietro l’angolo e la gara organizzata dal VM Motor Team con Race Motorsport Italia, in programma a Canelli sabato 22 e domenica 23 marzo, è pronta ad aprire la stagione della Coppa Rally Zona 2 con ben 106 equipaggi iscritti.

NEWS

La Vallecamonica attende il suo Rally: il Coppa Camuna accende gli entusiasmi
I prossimi 31 maggio e 1 giugno le strade dell’alta provincia bresciana si animeranno con l’11° Coppa Camuna organizzato dalla New Turbomark. Breno e Darfo Boario Terme confermati al centro delle operazioni.

NEWS

94 al via del Rally del Bardolino, c’è anche Andrea Crugnola
L’evento organizzato dall’omonimo Rally Club presenta un’edizione stellare che annovera la partecipazione del quattro volte campione italiano rally e 80 concorrenti nel moderno. Buona risposta anche per il rally storico con 14 vetture. L’evento si corre venerdì 7 e sabato 8 marzo.

NEWS

Rally dei Laghi, Crugnola vincitore per la quarta volta
È arrivato il quarto sigillo di Andrea Crugnola sul Rally dei Laghi.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page