top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

1 marzo 2025

CRZ

È stato quello di Andrea Crugnola e Andrea Sassi il miglior tempo dello shakedown del Rally dei Laghi, la prima prova della CRZ 3 che inizierà fra pochi minuti e andrà in scena sugli asfalti attorno a Varese: lo shake è stato caratterizzato da un asfalto piuttosto scivoloso, mentre sulle prove di oggi pomeriggio gli equipaggi potrebbero anche trovare un po’ di neve.

Dietro a lui di 3” Alessandro Re e Marco Vozzo davanti a Simone Miele e Roberto Mometti, attardati di 4”7.

Fra le due ruote motrici il più rapido è stato Andrea De Nunzio, navigato da Carlotta Romano e al debutto sulla Rally4. Moreno Cambiaghi e Giulia Paganoni hanno chiuso un secondo e mezzo dietro a loro, con Simone Di Giovanni e Andrea Colapietro (al ritorno sulla Rally4 due anni e mezzo dopo la prima e ultima volta, al Bassano 2022) terzi a 2”1. I nostri Nicolò Ardizzone e Alyssa Anziliero, alla prima presa di contatto con la Renault Clio Rally4, hanno terminato al sesto posto di classe: obiettivo esperienza in vista del CIAR 2RM, che comincerà al Rally Il Ciocco.

Crugnola il più veloce nello shake del Rally dei Laghi

Articoli correlati

NEWS

La CRZ 7 termina con 83 iscritti a Pistoia
Tutto pronto per l’ultimo atto del campionato regionale, con un plateau di iscritti assai interessante, capace di portare la sfida ai massimi livelli di adrenalina. Favorito il reggiano Rusce, attenzione al frusinate Tribuzio, al capoclassifica Vargiu, Bizzarri e a Silvestri. Prevista la diretta streaming e TV della prima prova speciale di Arcigliano, dalle ore 17,50, a cura di Sport Cultura.tv.

NEWS

Ci si può iscrivere al Rally di Pomarance
Il nuovo percorso della gara che tornerà sulle celebri prove speciali del “Valdicecina” di qualche anno fa è nel vivo della propria fase pre-event: le iscrizioni saranno accolte fino al 17 ottobre. Il Comune di Pomarance è capofila di un progetto che vuole valorizzare sempre più la zona, che nel passato ha avuto benefici dal passaggio delle corse su strada, dal Rally “Alta Valdicecina” alla Ronde di Pomarance.

NEWS

Nicola Fiore rientra a Pistoia
Messo alle spalle un problema di salute, Fiore torna in macchina per rivivere ancora la sua passione.

NEWS

Il Sebino chiude la stagione di Lucchesi
Dopo le due perfette esecuzioni offerte alla Coppa Città di Lucca e Casciana, driver di Bagni di Lucca questo fine settimana sarà al via della gara in Lombardia, evento “casalingo” per la squadra GF Racing. Al suo fianco Enrico Bracchi, porteranno i colori della Pintarally motorsport.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page